(Adnkronos) – È indagata per omicidio stradale M.S. Okyere, la 49enne ghanese residente a Belluno che ieri verso mezzogiorno, con un sorpasso azzardato in curva, ha provocato il grave incidente sulla statale Alemagna costato la vita alla figlioletta di 4 anni, Afra Dilshad W. Okyere, e ha causato altri 5 feriti tra cui gli altri due figli di 7 e 9 anni. La Procura di Treviso non ha disposto l’autopsia sul corpo della bimba ma una perizia per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare se tutti gli occupanti a bordo dell’auto fossero allacciati con le cinture di sicurezza, in particolare i tre bambini seduti sui sedili posteriori. Nell’incidente infatti sono rimasti feriti anche il fratellino di Afra di 7 anni, ancora ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata a Treviso, così come la sorellina di 9 anni ricoverata in ambiente non intensivo ma in prognosi precauzionalmente riservata. Stessa cosa per la ragazza di 23 anni che ha riportato traumi alla testa e che sedeva accanto alla conducente. La donna indagata è stata invece dimessa già ieri sera dall’ospedale di Conegliano, dove invece è ancora ricoverato in ambiente intensivo ma in condizioni stabili l’altro automobilista di 34 anni di Vittorio Veneto che si è visto arrivare frontalmente la monovolume guidata dalla donna che stava dirigendosi con la famiglia a Treviso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Io sono un artista libero, non mi sono mai schierato politicamente". Così Simone Cristicchi, ospite a 'Maschio Selvaggio'…
(Adnkronos) - Brembo fornirà nel 2025, per il decimo anno di fila, i propri sistemi frenanti personalizzati a tutti i…
(Adnkronos) - Con il lancio del nuovo Mazda CX-60 2025, l’esperienza di guida si trasforma in un viaggio all’insegna della…
(Adnkronos) - Il Salone Auto Torino 2025 si appresta a tornare dal 26 al 28 settembre, confermandosi come uno degli…
(Adnkronos) - Apollo Tyres Ltd ha ampliato la sua rinomata gamma di pneumatici estivi Vredestein Ultrac Pro UUHP introducendo 54…
(Adnkronos) - "Amo l'Italia, è un Paese molto importante. C'è una donna meravigliosa come leader e oggi era nelle discussioni…