(Adnkronos) –
Matteo Berrettini eliminato dall'Atp 500 di Rotterdam. Il tennista azzurro oggi 5 febbraio è stato sconfitto al primo turno del torneo olandese dal padrone di casa Tallon Griekspoor, numero 43 del mondo. L'olandese si è imposto in tre set con il punteggio di 6-3, 6-7, 7-6 e agli ottavi incontrerà Stefanos Tsitsipas. Grande delusione per Berrettini, che dopo un primo set decisamente negativo era riuscito a conquistare con forza e carattere il secondo parziale in un tie break quasi perfetto, vinto lasciando soli due punti all'avversario. Griekspoor però non si è arreso e la partita è continuata in equilibrio fino al decisivo tie break del terzo set, che questa volta Berrettini ha perso mettendo a segno soli quattro punti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Spari contro la troupe di 'Storie Italiane'. Questo pomeriggio, alle 13.44 a Paola, in provincia di Cosenza, l'aggressione…
(Adnkronos) - "In merito a quanto pubblicato da alcuni organi di stampa su presunte attività di spionaggio che avrebbero riguardato…
Scopri le opportunità di lavoro e i requisiti per i concorsi pubblici del Ministero della Giustizia. More
(Adnkronos) - Un elicottero civile si è schiantato oggi 5 febbraio, poco meno di un'ora fa, a Castelguelfo, nel Parmense.…
(Adnkronos) - Vietato alle atlete transgender competere con le donne nello sport. Donald Trump oggi, 5 febbraio, firma un ordine…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata Internazionale della Donna, OnePlus, in collaborazione con tre esploratrici di fama mondiale, ha annunciato…