(Adnkronos) – Matteo Berrettini scende in campo a Montecarlo. Il tennista azzurro è atteso oggi, lunedì 7 aprile, dal primo turno del Masters 1000 contro l'argentino Mariano Navone, numero 70 del mondo. Berrettini è reduce dai quarti di finale conquistati a Miami, quando fu eliminato da Taylor Fritz. La sfida tra Berrettini e Navone è in programma oggi, lunedì 7 aprile, non prima delle 14.20. Quello di Montecarlo sarà il secondo precedente tra i due, con l'azzurro che ha trionfato lo scorso aprile nella semifinale dell'Atp di Marrakech, vinto quest'anno da Luciano Darderi. Berrettini-Navone, così come tutte le partite di tennis del Masters 1000 di Montecarlo, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La funzione del servizio pubblico verso i Paesi del Mediterraneo è “una funzione di comunicazione, di interazione, di…
(Adnkronos) - Confindustria Energia e Federmanager hanno siglato un nuovo protocollo di collaborazione nella direzione di promuovere iniziative congiunte nel…
(Adnkronos) - Re Carlo III e la Regina Camilla sono atterrati all'aeroporto di Ciampino per la loro visita di Stato…
(Adnkronos) - Donald Trump valuta uno stop di 90 giorni ai dazi. Anzi, no. Con le Borse di tutto il…
(Adnkronos) - Un piccolo Leclerc nel box della Ferrari. È successo nell’ultimo weekend del Mondiale di Formula 1, durante il…
(Adnkronos) - “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente un luogo…