(Adnkronos) – Torna in campo Matteo Berrettini. Dopo aver battuto Novak Djokovic e Tallon Griekspoor, il tennista azzurro giocherà oggi, giovedì 20 febbraio, il proprio match valido per i quarti di finali dell'Atp 500 di Doha. Davanti a lui ci sarà Jack Draper, britannico numero 16 del mondo che nei primi due turni del torneo ha eliminato gli australiani Popyrin e O'Connell. La sfida tra Matteo Berrettini e Jack Draper è in programma oggi, giovedì 20 febbraio, non prima delle ore 17. I due tennisti si sono affrontati una sola volta, lo scorso anno nel torneo di Stoccarda, con il britannico che si è imposto in tre set. Berrettini-Draper sarà visibile in diretta televisiva sui canali SkySport. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Occ è un’iniziativa di Esgo, della Rete europea dei gruppi di advocacy del cancro ginecologico (Engage) e di…
(Adnkronos) - "Dite cosa avete fatto o dimettetevi". La nuova iniziativa di Elon Musk scuote gli Stati Uniti. Il magnate,…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky potrebbe lasciare la presidenza in cambio della "pace in Ucraina o dell'ingresso" del Paese "nella Nato".…
(Adnkronos) - "Test Hrd e Brca sono fondamentali perché, oltre a fornire la possibilità di un trattamento personalizzato, ci consentono…
(Adnkronos) - Chi merita la pena di morte? "Donald Trump e Elon Musk". Grok, il chatbot creato proprio da una…
(Adnkronos) - Con una semplice richiesta, senza quindi dover allegare alcuna documentazione, dal primo gennaio 2025 è possibile rateizzare fino…