(Adnkronos) – La ripresa di Matteo Berrettini passa per Miami. Oggi, martedì 25 marzo, l'azzurro affronta il numero 11 del ranking Alex De Minaur agli ottavi del Masters 1000 californiano. Per il tennista romano, reduce dal successo in due set (6-4 6-4) contro Bergs, è il primo ottavo in un Masters 1000 da Monte Carlo 2023. La sfida tra Berrettini e de Minaur agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami è in programma come quarto match di giornata sul Grandstand e inizierà non prima delle 21. I precedenti tra l'azzurro e l'australiano raccontano un 2-2: Matteo ha vinto sull'erba del Queen's nel 2021 e poi a Wimbledon nel 2023. De Minaur ha invece avuto la meglio nel 2017, nel primo confronto a livello Challenger, e poi in Atp Cup nel 2022. Il match tra Berrettini e de Minaur sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport. Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis saranno i canali di riferimento, ma la sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problemi per X oggi, 30 marzo, con un down del social network di Elon Musk. Utenti di diversi…
(Adnkronos) - Una valanga ha travolto un gruppo di scialpinisti sul monte Vioz, versante trentino del gruppo Cevedale-Ortles, in Val…
(Adnkronos) - "Sono molto arrabbiato con Vladimir Putin". Donald Trump punta il dito contro il presidente russo, ritenuto in questo…
(Adnkronos) - Antonella Clerici ha ricordato il viaggio fatto in passato in Myanmar, il Paese colpito da un violentissimo terremoto…
(Adnkronos) - L'attore statunitense Richard Chamberlain, famoso in tutto il mondo per i ruoli di padre Ralph di 'Uccelli di…
(Adnkronos) - Un sisma di magnitudo 7.1 è stato registrato al largo delle isole di Tonga, nell'Oceano Pacifico, e in…