(Adnkronos) – In Germania oggi una persona è rimasta gravemente ferita a coltellate tra l'ambasciata americana e il memoriale dell'Olocausto nel quartiere Mitte di Berlino. Lo riferisce la Bild, precisando che la polizia ha isolato la scena del crimine e l'area circostante. Secondo quanto appreso dalla testata tedesca, al momento non sussiste alcun collegamento apparente con l'ambasciata o il memoriale. L'assalitore è in fuga. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arrestato Gaspare Ofria, nipote del noto boss mafioso Gaetano Badalamenti. Il latitante, condannato a sei anni e mezzo…
(Adnkronos) - Residui di amianto e carni in stato di decomposizione. E' cresciuta la preoccupazione dei cittadini di Reggio Emilia…
(Adnkronos) - Ha doppia cittadinanza israeliano e austriaca Tal Shoham, rapito insieme alla sua famiglia il 7 ottobre del 2023…
(Adnkronos) - Nuovo doppio appuntamento con 'Verissimo', il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato…
Un anno dopo la tragedia, la famiglia chiede giustizia e chiarezza sulle responsabilità More
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 22 febbraio, su Rai 1, torna 'Ora o mai più' con Marco Liorni. Lo show…