(Adnkronos) – In Germania oggi una persona è rimasta gravemente ferita a coltellate tra l'ambasciata americana e il memoriale dell'Olocausto nel quartiere Mitte di Berlino. Lo riferisce la Bild, precisando che la polizia ha isolato la scena del crimine e l'area circostante. Secondo quanto appreso dalla testata tedesca, al momento non sussiste alcun collegamento apparente con l'ambasciata o il memoriale. L'assalitore è in fuga. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha promulgato la pdl Morandi, ossia la legge sul ristoro ai parenti…
(Adnkronos) - La Commissione europea (Ce) ha approvato l’uso di pirtobrutinib, inibitore non-covalente (reversibile) della tirosin-chinasi di Bruton (Btk), per…
(Adnkronos) - In un momento di grande fermento per l’ecosistema delle startup italiane, Ventive, punto di riferimento nella consulenza strategica…
(Adnkronos) - Il mercato immobiliare, secondo le analisi dell’Ufficio studi del Gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un’intonazione decisamente positiva,…
(Adnkronos) - Ma tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è davvero finita? Nelle ultime settimane si vociferava di una rottura…
(Adnkronos) - Quello di ieri tra il commissario europeo al Commercio Maros Sefcovic e le controparti americane a Washington sui…