Categories: News Adnkronos

Barrette Kellogg’s snack ufficiale del ‘Fuori Sanremo’ di Radio Italia

(Adnkronos) – Le barrette Kellogg’s sono lo snack ufficiale del Fuori Sanremo 2025 di Radio Italia. Da oggi al 15 febbraio, negli studi Fuori Sanremo di Radio Italia presso il Grand Hotel Londra, gli snack Kellogg’s faranno vivere un’esperienza unica ad artisti, speaker radiofonici, ospiti e addetti ai lavori: “Una pausa piena di gusto nell’esclusiva area snack del brand, per affrontare tutti gli emozionanti appuntamenti della settimana dedicata alla musica italiana”, spiega una nota di Kellogg’s. Protagonista indiscussa sarà la nuova linea di barrette Kellogg’s High Protein, presentata proprio in occasione del Fuori Sanremo di Radio Italia. “Con frutta secca ed il 25% di proteine, Kellogg’s High Protein è l’alleata perfetta – prosegue la nota – per vivere al meglio il ritmo intenso e appassionante di questa settimana speciale, offrendo un’esperienza di gusto irresistibile ad ogni morso, grazie alle sue due deliziose varianti: Mandorle e Gusto Caramello Salato, e Mandorle e Cioccolato Fondente. Nell’esclusiva area snack del brand, gli ospiti del Fuori Sanremo potranno assaporare la novità, che si aggiunge alle altre amatissime referenze come Kellogg’s Special K Frutti Rossi, con meno di 83 calorie per barretta, e l’iconica Kellogg’s Barretta Mandorle e Cioccolato, con il 41% di frutta secca”.  “Siamo contenti di essere per la prima volta nella città di Sanremo come snack ufficiale del Fuori Sanremo di Radio Italia. Il Festival è un’occasione unica, che unisce energia, passione e musica e con i nostri snack vogliamo far vivere l’atmosfera dell'evento con la giusta carica di gusto: tra un’intervista e l’altra, prima o dopo l'esibizione o nelle giornate ricche di appuntamenti. Per questo, abbiamo scelto di portare sotto le luci del palcoscenico del Fuori Sanremo di Radio Italia le barrette Kellogg’s e di presentare la nuova gamma Kellogg’s High Protein”, ha dichiarato Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova. La partecipazione come main partner al Fuori Sanremo 2025 di Radio Italia è anche l’occasione per svelare la nuova identità visiva e il nuovo payoff che accompagneranno le barrette Kellogg’s per tutto l’anno. “Kellogg’s Snacks. Tutto il buono dello snack”: un messaggio che sarà al centro delle attività del brand, online e a punto vendita, che riassume l’impegno e l’ambizione degli snack Kellogg’s nell’offrire una vasta gamma di prodotti capaci di coniugare gusto e praticità in ogni momento della giornata.  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Meloni, la risposta in italiano strega Trump – Video

(Adnkronos) - Giorgia Meloni, dopo l'incontro con Donald Trump alla Casa Bianca, risponde in italiano alla domanda di un giornalista…

5 ore ago

Ucraina, il piano di Putin per creare la Russia 2.0 nelle regioni occupate

(Adnkronos) - Mentre si discute di una tregua che non arriva e la guerra continua, la Russia intensifica lo sforzo…

5 ore ago

Ucraina, Zelensky attacca: critiche all’uomo di Trump e accuse alla Cina

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky contro tutti, o quasi. La guerra tra Ucraina e Russia non rallenta, la tregua rimane un…

5 ore ago

Meloni nella ‘tana’ di Trump, strappa sì a incontro con Ue

(Adnkronos) - Lavorare insieme per "rendere l'Occidente più forte", sull'onda di quel Make America great again che ha accompagnato l'ascesa…

6 ore ago

Meteo Pasqua, Italia divisa a metà: pioggia al Nord, sole al Centro e al Sud

(Adnkronos) - Pasqua con la pioggia su mezza Italia e con il sole sull'altra metà. Le previsioni meteo verso domenica…

6 ore ago

Europa League, Lazio eliminata ai rigori: Bodo in semifinale

(Adnkronos) - Lazio eliminata nei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti escono di scena contro il Bodo Glimt…

6 ore ago