(Adnkronos) –
Barcellona-Inter in chiaro in tv. L'andata della semifinale di Champions League, in programma mercoledì 30 maggio, sarà trasmessa in diretta televisiva da Prime Video, che la renderà disponibile anche a chi non è abbonato alla piattaforma sul NOVE. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21, ma la diretta inizierà con gli studi del prepartita. Il prepartita di Prime Video sarà infatti disponibile anche in chiaro sul NOVE a partire dalle ore 19.30, con collegamento in diretta dallo stadio Montjuic di Barcellona. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giancarlo Gentilini, l'ex sindaco 'sceriffo' leghista di Treviso, è morto oggi pomeriggio all'età di 95 anni. A darne…
(Adnkronos) - Si chiama 'San Francesco' l'opera realizzata dallo street artist TvBoy che immortala il Papa in versione angelo, con…
(Adnkronos) - Shade è ricoverato in ospedale per un'infezione ai polmoni. Il rapper con un video pubblicato sui social è…
(Adnkronos) - Si aprirà domani in Romagna l’edizione numero 61 del Torneo delle Regioni, la manifestazione di calcio giovanile simbolo…
(Adnkronos) - Tether fa sul serio con il calcio. Il colosso delle criptovalute, entrato ufficialmente nella Juventus lo scorso febbraio,…
(Adnkronos) - In occasione della giornata nazionale del Made In Italy, indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in…