(Adnkronos) – Un uomo di sessant'anni è morto intorno alle 3 della scorsa notte, dopo che la sua auto è esplosa in via Brescia a Clusone, nella Bergamasca. Una morte su cui indagano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, coordinati dalla procura di Bergamo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e 118 e nella notte ha fatto un sopralluogo a Clusone anche il procuratore di Bergamo, Maurizio Romanelli. Sono in corso accertamenti tecnici, per ricostruire le cause dell'esplosione, che – a quanto si apprende – sembra non sia stata causata da un guasto dell'auto. Poco convincente è anche l'ipotesi di un omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elon Musk avrebbe cercato di convincere il presidente americano Cad adottare una linea più morbida sui dazi, ovvero…
(Adnkronos) - In occasione della Milano Design Week 2025, Società Infrastrutture Milano Cortina e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno presentato…
(Adnkronos) - Dopo i crolli seguiti ai dazi Usa, Piazza Affari con le Borse europee tentano il recupero. Apertura in…
(Adnkronos) - Gli azzurri tornano protagonisti al Masters 1000 di Montecarlo. Dopo le vittorie al primo turno di Musetti e…
(Adnkronos) - Torna la Champions League. Oggi, martedì 8 aprile, cominciano gli ottavi di finale, con l'Arsenal che ospiterà il…
(Adnkronos) - Sono almeno 19 le persone che hanno perso la vita nei raid aerei condotti nella notte sulla Striscia…