(Adnkronos) – Impresa di Mattia Bellucci nel torneo Atp di Rotterdam. L'azzurro, numero 92 del mondo, oggi 5 febbraio negli ottavi di finale batte il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 2. Bellucci, 23 anni, si impone per 6-3, 6-7 (6-8), 6-3 in 2h54'. L'azzurro, che festeggia la prima vittoria in carriera contro uno dei primi 20 giocatori del ranking mondiale (Medvedev è numero 7), nei quarti attende il vincente della sfida tra l'olandese Tallon Griekspoor e il greco Stefanos Tsitsipas. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come il conguaglio IRPEF influisce sul tuo stipendio e cosa aspettarti nel 2024. More
Scopri come candidarti per diventare Community Manager e contribuire alla digitalizzazione. More
(Adnkronos) - ''Il governo non scappa, abbiamo difeso l'interesse della Nazione''. Nel mirino delle opposizioni per il rimpatrio di Almasri,…
(Adnkronos) - In alto lassù c'è uno scranno vuoto, mentre i ministri della Giustizia e dell'Interno, Carlo Nordio e Matteo…
(Adnkronos) - Come scatta quel clic nel cervello che fa dire: per questo pasto basta cibo? Gli scienziati della Columbia…
(Adnkronos) - L'Inps comunica alcune novità per l'assegno unico 2025. A partire dal rinnovo automatico delle domande e dall'aumento degli…