(Adnkronos) – Novak Djokovic in finale nell'Atp Masters 1000 di Miami. Il serbo, testa di serie numero 4, in semifinale supera il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-2, 6-3 in 1h10'. Il 37enne, ex numero 1 del mondo, è ad un passo dal 100esimo titolo della carriera. Il serbo, ancora a secco di trionfi nel 2025, non vince un torneo dalle Olimpiadi di Parigi 2024. L'assenza di Jannik Sinner, sospeso per il caso clostebol, offre a Djokovic la chance di interrompere il digiuno. In semifinale, Djokovic domina grazie anche ad un eccellente rendimento al servizio: piazza l'87% di prime palle e quando non ha bisogno della seconda conquista il 79% dei punti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il nuovo decreto legge in materia di cittadinanza cambia le cose anche per la Nazionale di calcio. Per…
(Adnkronos) - Mercoledì 2 aprile Alle 12, a Palazzo Chigi, è in programma il Premio Maestro dell'arte della cucina italiana Alle…
(Adnkronos) - Prosegue con successo la collaborazione tra lo stabilimento Barilla di Foggia e iFun, associazione di genitori di bambini…
(Adnkronos) - ChatGpt è down, l'app di Open AI è alle prese con problemi oggi 31 marzo 2025. I disservizi…
(Adnkronos) - Lele Adani show. L'ex difensore, oggi opinionista, è stato ospite di Alessandro Cattelan nel programma 'Hot Ones': "Io…
(Adnkronos) - La settimana in corso si preannuncia cruciale per il lancio della Nintendo Switch 2. La presentazione Nintendo Direct…