(Adnkronos) – Finisce la corsa di Matteo Berrettini al torneo Atp 500 di Doha. Sarà Jack Draper ad affrontare in semifinale il ceco Jiril Lehecka. Il britannico, testa di serie numero 8, si impone per 4-6, 6-4, 6-3 in 2h22'. Berrettini, che chiude con 16 ace, si aggiudica il primo set ma fatica a mantenere il livello costante nel secondo e nel terzo parziale. L'azzurro concede in totale 13 palle break. A Draper basta un break nel secondo set e uno nel terzo per prendere il largo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come accedere a partite di calcio in tv senza costi aggiuntivi. More
(Adnkronos) - In Germania oggi una persona è rimasta gravemente ferita a coltellate tra l'ambasciata americana e il memoriale dell'Olocausto…
(Adnkronos) - "Vogliamo essere gli architetti di una nuova democrazia. La grandissima preoccupazione, pensando al tema della geo cultura è…
(Adnkronos) - Continuiamo a chiederci quanto possa essere vicina la fine della guerra in Ucraina. Ma c’è chi avrebbe già…
La necessità di un cambiamento culturale e normativo per garantire la sicurezza dei lavoratori More
(Adnkronos) - In collaborazione con TgPoste.it Nel 2025 focus su pacchi, risparmio postale, assicurazioni e offerta luce e gas. Sono le…