(Adnkronos) –
Lorenzo Sonego si qualifica ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Marsiglia. L'azzurro, numero 35 del mondo, avanza senza giocare il suo match di ottavi di finale perché il suo avversario, il francese Luca Van Assche, si è ritirato. Il numero 164 del ranking Atp è stato costretto allo stop dall'influenza. Sul cemento francese, Sonego si era imposto in tre set al debutto contro Van de Zandschulp (6-1 3-6 6-3). Nel prossimo turno del torneo, Lorenzo aspetta ora il vincitore del match tra Bublik e Humbert. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le offerte shock di Eurospin su elettrodomestici e lavatrici. More
(Adnkronos) - Nonostante il successo di critica e di vendite ottenuto al lancio, con oltre tre milioni di copie vendute,…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3,3 è stata registrata questa mattina intorno alle 2, in provincia di…
(Adnkronos) - I capi di Stato e di governo dell'Unione europea sono arrivati a Kiev per il terzo anniversario dell'invasione…
(Adnkronos) - E’ un trend in diminuzione pressoché costante quello che emerge dal documento di analisi omicidi volontari consumati in…
(Adnkronos) - La tregua a Gaza tra Israele e Hamas, già fragilissima dall'inizio, sembra ora e a un passo dal…