(Adnkronos) – Dopo le fatiche europee, l'Atalanta torna in campo in Serie A. I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona che è valso il nono posto finale nella prima fase di Champions League, sfidano oggi, sabato 1 febbraio, il Torino al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini vuole continuare a rimanere in corsa per lo scudetto, e migliorare il suo bottino in classifica, che al momento dice terzo posto con 46 punti conquistati. Fermo invece al decimo con 26 il Torino. La sfida tra Atalanta e Torino è in programma oggi, sabato 1 febbraio, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui. All. Gasperini
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli Atalanta-Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn, dunque scaricando l'app su una smart tv compatibile. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Dazn e scaricando l'app su dispositivi mobili. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ha accettato un ultimo appuntamento con l'ex ma è stata sequestrata, picchiata e stuprata. Il responsabile, un 40…
(Adnkronos) - “Dall’assegnazione sono passati 5 anni e 8 mesi, in cui è successo di tutto: il Covid, le guerre.…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli smonta il "vittimismo" di Fedez. Dopo le accuse di tradimento mosse dall'ex moglie Chiara Ferragni e…
(Adnkronos) - 'Ora o mai più' torna questa sera, sabato 1 febbraio, in prima serata su Rai 1, con Marco…
(Adnkronos) - 'Verissimo' torna questo weekend con un nuovo doppio appuntamento. Il talk show di Canale 5 condotto da Silvia…
(Adnkronos) - Ha massacrato un coetaneo con una bottiglia di birra, provocandogli ferite in varie parti del corpo che hanno…