(Adnkronos) – Il match di Coppa Italia vince la sfida degli ascolti. Lo scontro Milan-Roma in onda su Canale 5 ha incollato allo schermo 4.508.000 spettatori, conquistando uno share del 22,5% mentre Rai1 con il film 'Sposa in Rosso' ha raggiunto 2.725.000 spettatori e il 15,9% di share. Terzo posto per 'Chi l'ha visto?' su Rai3 che ha totalizzato 1.821.000 spettatori e l'11,1% di share. Fuori dal podio troviamo Italia1 con 'The Day After Tomorrow: L’alba del giorno dopo' che ha interessato 1.215.000 spettatori (7% share) e La7 con 'Una Giornata Particolare' che ha raggiunto 1.044.000 spettatori (5,8% share). A seguire: Rete4 con 'Fuori dal coro' (834.000 spettatori, 6% share); Rai2 con 'Ritorno in Paradiso' (679.000 spettatori, 3,4% share) e 'Delitti in Paradiso' (585.000 spettatori, 3,7% share); Tv8 con 'Un amore a cinque stelle' (409.000 spettatori, 2.3% share) e Nove con 'Lucio per amico. Ricordando Battisti' (402.000 spettatori, 2,2% share). In access prime time resta leader Rai1 con 'Affari Tuoi' che ha radunato 6.278.000 spettatori (28,9% share) mentre Canale5 con 'Striscia la Notizia', in onda in versione ridotta per il calcio, ha raccolto 3.103.000 spettatori (15% share). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come richiedere legalmente un aumento fino a 10.000€ grazie agli straordinari non pagati. More
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove nuove competenze. More
La sanità si prepara a una trasformazione radicale per ridurre l'impatto ambientale dei farmaci. More
Scopri le ultime informazioni sul contributo addizionale NASpI e le sue implicazioni per le agenzie per il lavoro. More
Scopri come la chiusura delle filiali bancarie sta influenzando le comunità locali in Italia. More
Scopri come Assolavoro sta plasmando il mercato del lavoro in Italia e le nuove normative per i lavoratori stranieri. More