(Adnkronos) – È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in provincia di Caserta Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo Fulvio Martusciello. La donna, originaria di Ercolano (Napoli), è stata colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe per i reati, contestati a vario titolo anche ad altri indagati, di associazione per delinquere, riciclaggio e corruzione. Lucia Simeone è stata accompagnata nel carcere napoletano di Secondigliano e comparirà davanti al giudice Corinna Forte della Corte d'Appello di Napoli sabato mattina per l'interrogatorio di garanzia. Al momento non è ancora chiaro se l'inchiesta che ha portato al suo arresto possa essere collegata a quella sul presunto giro di corruzione che coinvolgerebbe lobbisti che operavano per il colosso cinese delle Huawei. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le tecniche ingannevoli utilizzate dai benzinai disonesti e come evitarle. More
Scopri come dichiarare l'assenza di un televisore e risparmiare sul canone Rai. More
Scopri le recenti modifiche alle regole del conto corrente e il loro impatto sui correntisti. More
(Adnkronos) - Arriva il 'censimento' degli autovelox in Italia su iniziativa di Matteo Salvini, una mappa di dove sono con…
(Adnkronos) - Ribaltone meteo in arrivo la prossima settimana secondo le previsioni per i primi giorni di aprile da Milano…
(Adnkronos) - "Soffrire per le mestruazioni non è normale". Ragazze "ribellatevi alle vostre mamme e nonne quando vi dicono di…