(Adnkronos) – Il riscatto del settore fintech non può non passare per un potenziamento delle sue infrastrutture. È sulla strada di una maggiore efficienza che si incammina Aptos, che ha recentemente annunciato il lancio del suo nuovo wallet cripto. Aptos Connect è un servizio moderno che si distingue per il carattere innovativo del suo sistema di sicurezza. Per accedere al wallet, infatti, agli utenti sarà sufficiente un account Google. L’addio ai moduli di sicurezza hardware potrebbe segnare un punto di non ritorno per la comunità degli investitori. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Daniele De Rossi è tornato a casa. L'ex centrocampista e allenatore della Roma è il nuovo proprietario dell'Ostiamare…
(Adnkronos) - La Procura di Bolzano ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario in presenza di maltrattamenti la…
(Adnkronos) - Roma, 24 gennaio 2025 – Uno per il bis, l’altro per il primo Slam in carriera. Jannik Sinner…
(Adnkronos) - È stato scarcerato Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato insieme alla moglie Rosa Vespa di aver rapito una neonata…
(Adnkronos) - "Sale ancora, ma con minore intensità, il numero di casi di sindromi simil-influenzali nella terza settimana del 2025".…
(Adnkronos) - Ha iniziato Unicredit, con una doppia mossa, prima su Commerzbank e poi su Banco-Bpm. Ora Mps lancia un'offerta…