(Adnkronos) – Antonio Candreva annuncia il suo addio al calcio giocato a 38 ann". Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti scrive in un post su Instagram – Qui, a San Siro, nella 'Scala del calcio' dove ho giocato la mia ultima partita". In vent'anni di carriera ha vestito le maglie di Ternana, Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana. In Serie A ha totalizzato 85 gol e 100 assist in 502 partite, con la Nazionale 7 gol in 54 partite. "Trent'anni fa è iniziato il mio viaggio con te, tra gioie e dolori, sacrifici e vittorie e di sicuro tante emozioni – continua – Ho vissuto il mio sogno, la mia passione. Non lo considero un addio ma solo un nuovo punto di partenza. Grazie calcio, ci vediamo presto!". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Omicidio a un distributore di carburanti del Casertano. Un uomo è stato ucciso, poco prima di mezzogiorno, nella…
(Adnkronos) - Secondo le ultime rilevazioni dell’Eurispes il lavoro nero è una realtà diffusa: al 40,5% dei lavoratori è successo…
(Adnkronos) - Il conclave è ricco di termini tradizionali e formule latine che vale la pena conoscere. Il 7 maggio…
(Adnkronos) - Maxi blackout in Spagna oggi, lunedì 28 aprile, con effetti anche nel vicino Portogallo e nel sud della…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi vince ancora a Madrid. Dopo il successo da favola contro Novak Djokovic, l'azzurro ha battuto anche…
(Adnkronos) - Niente cellulari, né pc, né tv, vietata anche la lettura di quotidiani. Finestre rigorosamente chiuse in Sistina. Per…