(Adnkronos) – Prosegue anche oggi la campagna di attacchi hacker Ddos all'Italia del gruppo NoName057. A quanto si apprende i target odierni sono, come già avvenuto ieri, del settore pubblica amministrazione locale, in particolare siti web di regioni e di comuni. A quanto si apprende, la scelta dei target conferma il trend del gruppo che, non riuscendo a generare impatti sui portali di soggetti di alto profilo, al fine di proseguire con la sua propaganda sta selezionando obiettivi meno importanti e di conseguenza meno protetti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sostenere la crescita delle competenze manageriali necessarie a gestire le diverse generazioni in azienda attraverso il ruolo abilitante…
Scopri le nuove normative sul rinnovo della patente per i conducenti anziani e le implicazioni per la sicurezza stradale. More
(Adnkronos) - Cresce la managerialità italiana nel settore privato +2,6% nel 2023 secondo il report elaborato da Manageritalia sugli ultimi…
(Adnkronos) - "Sono stupito, oggi vengo espulso e non ne so nulla, ieri mi attribuiscono un voto in Senato, mentre…
(Adnkronos) - Jannik Sinner è pronto a ripartire. A dieci giorni dall'accordo con la Wada sui tre mesi di sospensione…
(Adnkronos) - La Russia "non sta prendendo in considerazione alcuna opzione per l'invio di forze di peacekeeping europee in Ucraina"…