InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies ricerca un/una: Analista programmatore che fungerà da focal point interfacciandosi con il cliente e gestendo i ticket di assistenza, segnalazione bug ed evolutive.
Competenze richieste: – Conoscenza di SQL, MYSQL – Conoscenza di Java – Apprezzata conoscenza Mantis – Buona conoscenza della lingua inglese Contratto: CCNL commercio, da determinare in sede di colloquio sede: Torino, ibrido almeno 1gg in presenza in sede
Città: Torino
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
Il sindaco Lepore avvia tavoli tecnici per ottimizzare il trasporto pubblico locale. More
(Adnkronos) - Ultimi giorni di maltempo sull'Italia. Le previsioni meteo di fine di febbraio ed inizio marzo prevedono ancora con…
(Adnkronos) - Hamas ha consegnato nella notte a Israele le salme di quattro ostaggi che si trovavano nella Striscia di…
(Adnkronos) - Papa Francesco "ha dormito bene, ora sta riposando". Lo riferisce il Vaticano nell’aggiornamento mattutino sulla salute del Pontefice,…
(Adnkronos) - Un 38enne turco è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Milano. L'uomo è indagato per associazione per…
(Adnkronos) - Torna a Milano il prossimo 6 marzo l’appuntamento annuale con il Pink Motor Day, l’evento dedicato alla valorizzazione…