(Adnkronos) – Questa sera, sabato 29 marzo, Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale5 il secondo appuntamento dello show 'Amici' edizione numero 24. Il superospite musicale della puntata è Tananai che presenterà il nuovo singolo 'Alibi'. Gli allievi tornano sul palco pronti per affrontare nuove sfide con straordinarie esibizioni di canto e di ballo. Sono 13 i talenti rimasti in gara nel talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, suddivisi in tre squadre. Per la squadra Zerbi-Celentano: Antonia, Chiamamifaro e Jacopo Sol nella categoria canto. Alessia, Chiara e Daniele nella categoria ballo. Per la squadra Cuccarini-Emanuel Lo: Luk3 e Senza Cri per il canto. Francesco per il ballo. E per la squadra Pettinelli-Lettieri: Nicolò e Trigno per la categoria canto. Francesca e Raffaella per il ballo. A giudicare le performance dei talenti in gara una giuria d’eccezione composta dal grande professionista e amato conduttore televisivo Amadeus; dal paroliere, personaggio carismatico e dirompente Cristiano Malgioglio e dalla ballerina internazionale e coreografa di successo Elena D’Amario. Risate assicurate con l’ironia di Barbara Foria. Superospite musicale della seconda puntata di Amici, il cantautore multiplatino Tananai che presenta sul palco il suo nuovo singolo dal titolo ‘Alibi’, colonna sonora del film ‘L’amore, in teoria’. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marine Le Pen ha denunciato "una decisione politica" parlando della sentenza con cui è stata condannata a 4…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove competenze innovative. More
(Adnkronos) - Il mondo del baseball potrebbe essere vicino a una rivoluzione. Nelle prima fase della stagione Mlb stanno facendo…
(Adnkronos) - "Dietro un coltello c’è il dolore di chi non ha più parole”. Il presidente dell’Ordine degli psicologi delle…
(Adnkronos) - Una 21enne è stata accoltellata e uccisa oggi, lunedì 31 marzo, in strada a Messina. Sara Campanella, studentessa…
(Adnkronos) - Ha ustioni di secondo e terzo grado il bambino di un anno e mezzo rimasto vittima di un…