(Adnkronos) –
Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati insieme. Dopo la separazione avvenuta nell'agosto del 2024 e alcune segnalazioni di riavvicinamento degli ultimi mesi, ora è ufficiale: l'attaccante del Milan e l'ex moglie hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. A lanciare l'indiscrezione sono stati i media spagnoli, in particolare sarebbe stato proprio il giornalista Javier de Hoyos a verificare personalmente la notizia con Alvaro Morata, contattandolo telefonicamente. "Javi, devo dirvi che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità", queste le parole diffuse dal giornalista durante il programma spagnolo Ni que fueramos. Poche ore dopo, è arrivata la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati. Morata e Campello hanno pubblicato su Instagram lo stesso scatto: un selfie che rende ufficiale il ritorno di fiamma. La foto in bianco e nero, ritrae i due mentre si scambiano un tenero bacio. Nessuna descrizione è stata aggiunta alla foto, solo un cuore rosso. Alice Campello e Alvaro Morata avevano annunciato la separazione lo scorso agosto: "Dopo un po' di tempo di riflessione io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade", aveva comunicato il calciatore in una Instagram stories in cui annunciava la separazione da Alice Campello, con la quale si era sposato nel 2017 e ha avuto 4 figli. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Allerta meteo oggi, lunedì 3 febbraio, per il maltempo nell'Italia del Sud. Temporali e forti venti sono previsti…
(Adnkronos) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu vedrà domani, martedì 4 febbraio, il presidente americano Donald Trump a Washington.…
(Adnkronos) - Rientro agonistico da dimenticare per Marcell Jacobs che manca la finale nei 60 metri al meeting di Boston.…
(Adnkronos) - Dopo sette vittorie di fila il Napoli pareggia 1-1 all'Olimpico contro la Roma e manca l'allungo sull'Inter in…
(Adnkronos) - Elon Musk contro Usaid, l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale. L'ente, dice il magnate, ''è un'organizzazione criminale''. Il…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato oggi, 2 febbraio, a Roma. L'aggressione con un'arma da taglio…