(Adnkronos) – Un aereo dell'American Airlines, partito da New York e diretto a nuova Delhi, atterrerà a breve all'aeroporto di Fiumicino dopo aver ricevuto via terra la segnalazione di un allarme bomba mentre stava sorvolando il Mar Caspio. Invertita la rotta, l'aereo giungerà nello scalo romano e lì verranno le espletate le verifiche di sicurezza con il controllo dei passeggeri, dei bagagli e dell'aereo stesso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Tar della Sicilia "ha accolto il ricorso promosso da Anmed (Associazione nazionale di medicina, diagnostica, salute e…
(Adnkronos) - Per le donne giovani è diminuito, negli ultimi 15 anni, il pericolo di vita dopo la diagnosi di…
(Adnkronos) - Costituita nel 2015 su iniziativa della Fondazione Atena Onlus e promossa dal ministero della Salute, la Giornata nazionale…
(Adnkronos) - Le 'fughe' in incognito da Palazzo Chigi e gli incontri 'segreti' con Papa Francesco a Santa Marta. Matteo…
(Adnkronos) - Sarà interrogato domani mattina, mercoledì 23 aprile, dal gip nel carcere di San Vittore Dawda Bandeh, il 28enne…
(Adnkronos) - "Ogni donna, in modo equo, su tutto il territorio nazionale, deve poter accedere ad una corretta informazione, ai…