(Adnkronos) – Il Tribunale del Riesame di Milano ha deciso per Alessandro Basciano il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dalla ex compagna Sophie Codegoni. La decisione arriva dopo il ricorso della Procura, dopo che il gip aveva scarcerato il deejay accusato di stalking nei confronti dell’influencer conosciuta al Grande Fratello Vip. Il provvedimento non è esecutivo: resta sospeso per consentire a Basciano il ricorso in Cassazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ci sono i primi indagati oggi, 28 febbraio, per il crollo alla Vela Celeste di Scampia. Come atto…
(Adnkronos) - "Nessun ostacolo da parte del ministero della Salute né del Mef alla proposta di scorporo dell'Ospedaletto dal Policlinico…
(Adnkronos) - Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 novembre, quando…
(Adnkronos) - È giallo a Ladispoli, sul litorale romano, per un cadavere trovato in un bagno chimico all'interno di un…
(Adnkronos) - Donald Trump riceve Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca e il presidente degli Stati Uniti accoglie il presidente ucraino…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata Mondiale della Natura, la naturetech 3Bee srl ha annunciato il lancio di XNatura, una…