(Adnkronos) – Lite a causa dei cani oggi, giovedì 6 febbraio, al quartiere Flaminio di Roma. A essere coinvolto Alberto Rossi, attore che nella celebre fiction 'Un posto al sole' veste i panni di Michele Saviani. L'attore era passeggio con i suoi due cani, che improvvisamente si sono azzuffati con un altro di proprietà di una donna che passava nelle vicinanze. I due hanno cercato di dividere gli animali e poi sono passati ad accuse reciproche sul fatto di non aver adeguatamente trattenuto il proprio animale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Anche se non hanno riportato nulla di grave, Rossi e la donna si sono recati entrambi all'ospedale – lui al Santo Spirito, lei al San Pietro Fatebenefratelli – e si sono riservati di presentare eventualmente querela. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando Laura Pausini ha pubblicato sui social degli scatti in cui si mostra sorridente in costume da bagno,…
(Adnkronos) - Il 94% dei proprietari di animali apprezza il lavoro dei medici veterinari, ma solo la metà dei professionisti…
(Adnkronos) - Anche il Giappone buddista piange Papa Francesco. A esprimere all'Adnkronos dolore per la morte di Bergoglio sono i…
(Adnkronos) - Sale la tensione tra India e Pakistan dopo l'attacco terroristico contro un gruppo di turisti nella regione himalayana…
(Adnkronos) - "Mai stati così forti". Con queste parole Philippe Donnet, amministratore delegato uscente e riconfermato, apre l’assemblea annuale degli…
(Adnkronos) - Almeno "30mila morti potrebbero essere evitate" in 8 anni dall'impiego dell'immunoncologia in 3 tipi di tumori, ma la…