(Adnkronos) – "Lui era il mio supereroe", così Carolina Castagna, ospite di Caterina Balivo a 'La volta buona', ha ricordato il papà e conduttore televisivo Alberto Castagna, scomparso esattamente venti anni fa, l'1 marzo del 2005. "Tutte le figlie femmine lo dicono dei loro papà che sono eroi, però il mio lo era di più", dice Carolina che ricorda, in collegamento con lo studio, l'unica volta in cui ha visto papà Alberto senza baffi: "La ricordo come uno shock, un grandissimo trauma, perché i baffi erano la sua caratteristica, tutti eravamo abituati a vederlo così. E io ricordo che dissi 'ma quello non è papà'". "Però meglio con i baffi, decisamente", ha concluso ironica. Tra gli ultimi regali che Carolina ha ricevuto dal suo papà, c'è un cd di Beyoncè: "Noi condividevamo la musica fra i tanti interessi e lui cercava di essere sempre alla moda. Io Beyoncè non la conoscevo e lui mi disse di leggere tutti i testi per imparare bene l'inglese. Ce l'ho ancora, in camera a Roma ed è rimasto con me", ha spiegato Carolina. Carolina oggi vive negli Stati Uniti, insieme al marito: "Credo che mio papà sarebbe stato gelosissimo, poi lui chiedeva sempre ai miei amici, se fossero della Roma. Mio marito, anche se americano, tifa Juventus", ha scherzato Carolina. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sophia Loren, in esclusiva con l'Adnkronos, affida il suo ricordo di Papa Francesco, scomparso ieri mattina: "Sono profondamente…
(Adnkronos) - Ci sono i primi indagati per l'incidente alla funivia del monte Faito. Si tratta di quattro persone tra…
(Adnkronos) - Un uomo di 90 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in seguito a una…
(Adnkronos) - 'Incidente' in diretta per Shaquille O'Neal. L'ex leggenda del basket, oggi opinionista tv, ha dovuto lasciare in diretta…
(Adnkronos) - L'annuncio è giunto durante lo streaming "IV" di oggi, confermando le voci che circolavano da tempo su una…
(Adnkronos) - Sono in corso a Verduno, nel Cuneese, le ricerche di un ragazzo di 13 anni che risulta disperso…