Quindi sei disoccupato. Forse ti senti inutile senza un lavoro, forse ti senti depresso e stressato per questo, forse semplicemente non ti interessa.
Le persone reagiscono in modo diverso alla disoccupazione, ma c’è una cosa che è comune a tutti noi: abbiamo bisogno di soldi per vivere. Qualunque sia la tua situazione, siamo qui per aiutarti a trovare un lavoro.
Coprendo tutti, dai diplomati e laureati alla ricerca del primo lavoro fino alle persone che sono state licenziate o che hanno preso una pausa dalla carriera desiderose di rientrare nel mondo del lavoro, abbiamo tutto.
Non tutti i disoccupati sono sulla stessa barca. Alcune persone sono più occupabili di altre, alcune hanno più qualifiche o una migliore esperienza lavorativa e talvolta le nostre vite ci hanno inferto colpi duri che influiscono sulla possibilità o meno di trovare un lavoro.
È dura là fuori, ma siamo qui per aiutarti, qualunque sia il tuo stato di disoccupazione …
Quindi sai che VUOI un lavoro ma non sai cosa vuoi fare. Non tutti nascono sapendo che lavoro è per loro, alcuni di noi lottano per molti anni per entrare in qualcosa che ci piace o in cui siamo bravi.
Quindi, se non hai idea di cosa vuoi fare, dai un’occhiata ai nostri consigli!
Che lavoro posso fare? Abbiniamo la tua personalità e le tue qualifiche ai lavori
Qui a Totaljobs.com vogliamo rendere effettivamente TROVARE un lavoro il più semplice possibile – e pensiamo di averlo fatto. Con oltre 90.000 annunci di lavoro sul sito, ci sarà sicuramente qualcosa per te … La nostra guida ti spiegherà tutto questo.
Come trovare un lavoro su Totaljobs.com
Una volta trovato un lavoro, devi candidarti. Pensa alla lettera di presentazione, al CV e, si spera, a un colloquio di lavoro. Fortunatamente, abbiamo messo tutto insieme per te, quindi devi solo inserire i tuoi dati e partire!
Modello di lettera di presentazione per i disoccupati
Modello di CV per disoccupati
Domande e risposte dell’intervista
Che tu lo voglia o meno, richiedere i sussidi è incredibilmente importante per chiunque sia attualmente disoccupato e non c’è nulla di cui vergognarsi.
Tuttavia, il sistema dei benefici è incredibilmente complicato con molte modifiche apportate di recente dal governo. Rendiamo tutto facile da capire con la nostra semplice guida al sistema legale.
Guida alle indennità di disoccupazione
I soldi saranno pochi per un po ‘, quindi è importante che tu non ti indebiti molto. Stabilendo un budget e rimanendo in cima alle tue finanze, puoi risparmiarti MOLTO stress … Potrebbe essere il momento di dire addio a Sky Sports per un po ‘, però!
(Adnkronos) - Partita complessa e difficile per l'Inter di Simone Inzaghi a San Siro contro il Genoa di Viera, sbloccata…
(Adnkronos) - Donald Trump insiste. L'Ucraina deve ridare agli Stati Uniti i soldi che hanno messo in questi anni. Nel…
(Adnkronos) - "Biden è stato il peggior presidente della nostra storia". Donald Trump attacca Joe Biden con passaggi durissimi del…
(Adnkronos) - Standing ovation dalla platea a Washington al termine dell'intervento video della premier Giorgia Meloni alla convention Conservative Political…
Un viaggio tra etimologia e uso quotidiano di un'esclamazione italiana More
(Adnkronos) - Il cuore Toro e Milinkovic Savic hanno la meglio sul Milan. La squadra di Vanoli si impone 2-1…