(Adnkronos) – È evaso dai domiciliari, dove si trovava per l'accusa di stupro, e andato in discoteca avrebbe violentato un'altra donna. Il 36enne peruviano C.A.S.M., pr in alcuni locali notturni della Capitale, era stato arrestato lo scorso 23 gennaio per violenza sessuale ai danni di una ragazza. In quel caso, avvenuto lo scorso ottobre, la vittima sarebbe stata narcotizzata e poi violentata dall’uomo che le avrebbe offerto un drink. In seguito alla denuncia, il trentaseienne era stato arrestato e su disposizione del gip è messo ai domiciliari. L’uomo però, approfittando dell’indisponibilità del braccialetto elettronico che avrebbe dovuto avere, la sera stessa è evaso ed
è andato in una discoteca in zona Marconi. Qui, secondo l’accusa, avrebbe violentato un’altra ragazza, che lo ha denunciato. Per il trentaseienne questa volta il gip ha disposto il carcere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come partecipare a oltre 1000 stage retribuiti in Italia e Francia More
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky è pronto a trattare direttamente con Vladimir Putin per porre fine alla guerra tra Ucraina…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 4 febbraio 2025. Sono stati invece centrati due '5'…
(Adnkronos) - Agguato oggi pomeriggio a Napoli, dove due pregiudicati ritenuti vicini al clan Lo Russo sono stati uccisi. La…
Scopri come partecipare al concorso ATA 2025 e i requisiti richiesti. More
(Adnkronos) - Ha tenuto per due anni nella sua casa di Comiso, in provincia di Ragusa, il cadavere della madre…