Categories: Offerte di lavoro

ADDETTO/A SUPPORTO TECNICO – 1707.05.EC.24

.
Competenze richieste: Il candidato avrà i seguenti requisiti: – Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici; – Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa; – Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1; – Orientamento al cliente; – Capacità comunicative e relazionali; – Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft; – Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.

Città: Milano
Azienda: DRD Divisione Rete Diretta Srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

CMS Content Manager

Comprovata leadership e la predisposizione a lavorare in team. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile More

1 giorno ago

Salesforce Developer

Responsabilità principali: Sviluppare e personalizzare soluzioni sulla piattaforma Salesforce utilizzando Visualforce, Apex, Classic/Lightning components. Integrare e configurare i moduli Salesforce…

1 giorno ago

Sviluppatore Drupal (Rif. 5975)

REQUISITI Diploma o Laurea in materia tecnico/scientifiche Buona conoscenza di Drupal Buona conoscenza di MySql Buona conoscenza di: Html, CSS,…

1 giorno ago

Senior FE React developer

• Svolgere attività di coordinamento e guida piccolo team di sviluppo (4/6 membri) • Svolgere attività di analisi tecnica •…

1 giorno ago

Angular FE developer

Conoscenza della metodologia Agile Conoscenza avanzata dei markup web, in particolare HTML5 e CSS3 Competenze in ambito di compilazione CSS,…

1 giorno ago