Categories: Offerte di lavoro

Addetto/a alla contabilità amministrativa

Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera e partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che possiamo offrirti? I nostri progetti ti permetteranno di lavorare dinamicamente con i nostri maggiori Clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, PA, Automotive, Energy e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai. Chi siamo: JDK nasce da un desiderio: utilizzare la tecnologia per semplificare la vita ed il lavoro delle persone. Siamo una Software House italiana specializzata in sviluppo software, formazione e consulenza nei settori IT ed ICT. Guidati da un mindset dinamico e goal oriented, sviluppiamo soluzioni e tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze operative e di business dei nostri Clienti. Descrizione: Siamo alla ricerca di un/una Addetta alla contabilità Amministrativo/a. La persona selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa aziendale e del monitoraggio delle performance economiche e finanziarie, contribuendo al miglioramento dell’efficienza operativa. Sede di lavoro: Roma – ibrido Offriamo: Il contratto previsto è a tempo indeterminato o apprendistato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio conseguito. Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo; Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al raggiungimento di obiettivi; Formazione continua per lo sviluppo delle competenze. Competenze tecniche e professionali: Laurea in Economia oppure esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di controllo di gestione, preferibilmente nel settore dei servizi IT; Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi di controllo di gestione; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici per l’elaborazione dei dati; Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative; Titoli Preferenziali: Conoscenza della lingua inglese; Appartenenza alle categorie protette; Principali responsabilità: Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, gestione fornitori e clienti); Gestione della tesoreria aziendale; Interazione agli incassi ed ai pagamenti ed alle riconciliazioni bancarie. Preparazione e aggiornamento della reportistica economica e finanziaria; Collaborazione con le altre aree aziendali per garantire una corretta gestione delle risorse economiche; Assistenza nelle operazioni di chiusura del bilancio e nei processi di audit. Sei il candidato/a ideale se: Sai comunicare in maniera efficace Hai capacità di ascolto attivo Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi Hai capacità analitiche Sai collaborare efficacemente con altri membri del team, inclusi sviluppatori, project manager e stakeholder. Benefit Finanziari: Corsi interni di apprendimento per la tua formazione Buoni Pasto Ticket Restaurant (anche se lavori da remoto!) Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera. Benefit Emotivi: Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno Period Day – smartworking quando necessario (6 giorni all’anno) Contesto meritocratico, giovane e dinamico Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute) Work-life balance Benefit Sociali: Politiche di Smart Working Momenti di apprendimento e confronto per condividere conoscenze ed esperienze Area ricreativa per divertenti pause tra colleghi, ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei Eventi aziendali I benefit non finiscono qui. Vuoi scoprire cosa succede se porti un’idea innovativa? E se porti in Azienda un talento? Unisciti a noi e lo scoprirai! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste: Competenze tecniche e professionali: Laurea in Economia oppure esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di controllo di gestione, preferibilmente nel settore dei servizi IT; Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi di controllo di gestione; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici per l’elaborazione dei dati; Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative; Principali responsabilità: Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, gestione fornitori e clienti); Gestione della tesoreria aziendale; Interazione agli incassi ed ai pagamenti ed alle riconciliazioni bancarie. Preparazione e aggiornamento della reportistica economica e finanziaria; Collaborazione con le altre aree aziendali per garantire una corretta gestione delle risorse economiche; Assistenza nelle operazioni di chiusura del bilancio e nei processi di audit.

Città: Roma
Azienda: Apprendo s.r.l.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

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