Impara al riguardo:
- Cosa fa un addetto al registro delle vendite?
- Come diventare un impiegato del registro delle vendite?
- Stipendio dell’addetto al registro delle vendite
- Abilità dell’addetto al registro delle vendite
- Qualifiche dell’addetto alla contabilità delle vendite
Essere bravo con i soldi è una risorsa utile da avere, e se hai un talento per tenere traccia delle finanze e inseguire i debiti, sarai un ottimo addetto al registro delle vendite .
Doveri e responsabilità di un addetto al registro delle vendite
Non importa quanto sia grande il conto, spetta agli addetti al registro delle vendite assicurarsi che ogni centesimo dovuto a un’azienda sia contabilizzato e fatturato.
I tuoi compiti principali includeranno:
- Configurazione di nuovi clienti
- Produrre fatture
- Attività bancarie e riconciliazione
- Esecuzione di dichiarazioni di fatturato
- Rincorrere i debiti in sospeso (non sempre la parte più semplice del lavoro)
- Ordinamento di eventuali sconti e archiviazione
- Il controllo dell’IVA è stato incluso nelle fatture
- Fornire ai creditori ricevute IVA
Orario di lavoro dell’addetto al registro delle vendite
Gli impiegati del registro delle vendite generalmente lavorano in orario d’ufficio regolare, dal lunedì al venerdì. Ma ci sono anche molte opzioni di lavoro part-time e flessibili disponibili in questo ruolo. Trascorrerai la maggior parte del tuo tempo alla tua scrivania a raccogliere fatture e parlare con i clienti, poiché si tratta di una buona comunicazione con un po ‘di matematica.
Se vuoi una carriera che offra spazio per muoverti, questo è l’ideale per te in quanto c’è molto spazio per la promozione una volta che hai un po ‘di esperienza. Gli impiegati del registro delle vendite spesso si diplomano per lavorare come supervisore o manager e da lì a Controller del credito e persino Controller finanziario .
Richiedi subito un lavoro di Impiegato di contabilità vendite su Totaljobs
All’interno della casella sottostante, puoi sfogliare e candidarti per tutti i lavori di Impiegato di contabilità vendite attualmente disponibili su Totaljobs.
- Per scorrere l’elenco dei lavori all’interno della casella su un computer o laptop , spostare il cursore sulla casella, quindi scorrere verso il basso
- Per scorrere verso il basso l’elenco dei lavori all’interno della casella su uno smartphone o tablet , posizionare il dito su uno degli spazi bianchi all’interno della casella, quindi scorrere verso l’alto
- Per visualizzare un annuncio di lavoro all’interno della casella, fare clic / toccare il titolo di lavoro verde
- Per candidarsi per un lavoro all’interno del box, fare clic / toccare il pulsante arancione “Applica”
- Per tornare all’elenco delle offerte di lavoro disponibili nella casella, fai clic / tocca il pulsante “Torna ai risultati della ricerca” o utilizza il pulsante “Indietro” o “<” del browser
- Per scorrere verso l’alto o verso il basso questa pagina rispetto al contenuto della casella, posiziona il cursore o il dito fuori dalla casella, quindi scorri / scorri
Quanto guadagna un addetto al registro delle vendite?
All’inizio della tua carriera come addetto al registro delle vendite, puoi aspettarti di guadagnare da £ 17k a £ 20k. Questo aumenterà a £ 30.000 più una volta che avrai assunto un ruolo più di supervisione.
Per visualizzare lo stipendio medio dell’impiegato del registro delle vendite nel Regno Unito , utilizzare Totaljobs Salary Checker.
Motivi per diventare un addetto al registro delle vendite
Questo è un ottimo modo per imparare le basi e acquisire una preziosa esperienza in un reparto contabilità . Spesso ci sono anche molte opportunità di promozione.
La parte più difficile dell’essere un impiegato del registro delle vendite
Se non ti piace l’idea di occuparti di pile di scartoffie o se la matematica ti fa venire il mal di testa, dovresti stare alla larga da questa carriera.
Di quali qualifiche hai bisogno per essere un impiegato del registro vendite?
Non ci sono requisiti di ammissione fissi ma i datori di lavoro si aspetteranno un minimo di cinque GCSE (inclusi matematica e inglese). Forti competenze IT sono un vantaggio importante, così come una certa esperienza con software di contabilità finanziaria, come Sage, Great Plains, Microsoft Dynamics ed Excel.Se sei interessato a perseguire una carriera in contabilità, potresti anche prendere in considerazione l’iscrizione all’Associazione dei tecnici contabili conseguire la qualifica di livello 1 (più o meno equivalente ai gradi GCSE AC) che include la formazione in:
- Contabilità in partita doppia
- Principi di determinazione dei costi di base
- Acquisti, vendite e libri contabili
Hai bisogno di qualifiche aggiuntive? Trova un corso sul nostro sito Corsi
Competenze necessarie per essere un addetto al registro delle vendite
Inutile dire che devi avere una buona testa per i numeri per lavorare in questo lavoro, ma aiuta anche se hai:
- Buone capacità di comunicazione
- Forti capacità organizzative
- Una mente analitica
- Un buon occhio per i dettagli
Cerca lavori Impiegato registro vendite su Totaljobs
Visualizza i lavori di Impiegato di contabilità vendite attualmente disponibili su Totaljobs o iscriviti per avvisi di lavoro via email .