Quanti soldi guadagna un Office Manager in Malesia?
MYR
BASSO
2.990
MYR
MEDIA
5.970
MYR
ALTO
9.260
MYR
Una persona che lavora come Office Manager in Malesia guadagna in genere circa 5.970 MYR al mese. Gli stipendi vanno da 2.990 MYR (il più basso) a 9.260 MYR (il più alto).
Questo è lo stipendio mensile medio che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi di Office Manager variano drasticamente in base all’esperienza, alle competenze, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.
Distribuzione degli stipendi di Office Manager in Malesia
La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo
-
Fascia di reddito
Gli stipendi di Office Manager in Malesia vanno da 2.990 MYR al mese (stipendio minimo) a 9.260 MYR al mese (stipendio massimo).
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Stipendio medio
Lo stipendio medio è di 5.970 MYR al mese, il che significa che metà (50%) delle persone che lavorano come Office Manager guadagna meno di 5.970 MYR mentre l’altra metà guadagna più di 5.970 MYR. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.
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Percentili
Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 4.030 MYR mentre il 75% di loro guadagna più di 4.030 MYR. Sempre dal diagramma, il 75% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 7.620 MYR mentre il 25% guadagna più di 7.620 MYR.
Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?
Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.
Confronto salariale di Office Manager per anni di esperienza
In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?
Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.
Un Office Manager con meno di due anni di esperienza guadagna circa 3.580 MYR al mese.
Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 4.740 MYR al mese, il 32% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.
Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 6.340 MYR al mese, il 34% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.
“
Inoltre, gli Office Manager la cui esperienza va da dieci a quindici anni ottengono uno stipendio equivalente a 7.570 MYR al mese, il 19% in più rispetto a chi ha da cinque a dieci anni di esperienza.
Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 8.160 MYR al mese, l’8% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.
Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 8.760 MYR al mese, il 7% in più rispetto alle persone con quindici-vent’anni di esperienza.
Variazione salariale media di Office Manager in base all’esperienza in Malesia
0-2 anni |
3.580 MYR
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25 anni | + 32% |
4.740 MYR
|
5-10 anni | + 34% |
6.340 MYR
|
10-15 anni | + 19% |
7.570 MYR
|
15-20 anni | + 8% |
8.160 MYR
|
20+ anni | + 7% |
8.760 MYR
|
Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale di Office Manager per istruzione
In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?
Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi Office Manager che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.
Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di istruzione per fare un confronto.
Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un Office Manager è di 4.490 MYR al mese.
Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 5.120 MYR al mese, il 14% in più rispetto a chi ha un diploma di scuola superiore.
Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 6.940 MYR al mese, il 36% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.
I professionisti in possesso di un master sono ricompensati con uno stipendio medio di 8.760 MYR al mese, il 26% in più rispetto a qualcuno con laurea.
Differenza di stipendio medio di Office Manager per livello di istruzione in Malesia
Scuola superiore |
4.490 MYR
|
|
Certificato o Diploma | + 14% |
5.120 MYR
|
Laurea triennale | + 36% |
6.940 MYR
|
Master | + 26% |
8.760 MYR
|
Vale la pena un Master o un MBA? Dovresti perseguire l’istruzione superiore?
Un corso di laurea magistrale o qualsiasi programma post-laurea in Malesia costa da 32.900 Ringgit malesi a 98.800 Ringgit malesi e dura circa due anni. Questo è un bel investimento.
Non puoi davvero aspettarti alcun aumento di stipendio durante il periodo di studio, ammesso che tu abbia già un lavoro. Nella maggior parte dei casi, una volta completata l’istruzione e conseguito il titolo, viene effettuata una revisione dello stipendio.
Molte persone perseguono l’istruzione superiore come tattica per passare a un lavoro più retribuito. I numeri sembrano supportare la teoria. L’aumento medio della retribuzione durante il cambio di lavoro è di circa il 10% in più rispetto al consueto aumento di stipendio.
Se puoi permetterti i costi dell’istruzione superiore, ne vale sicuramente la pena. Dovresti essere in grado di recuperare i costi in circa un anno circa.
Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale di Office Manager per sesso
Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di Office Manager in Malesia guadagnano in media il 5% in più rispetto alle loro controparti donne.
Maschio |
6.120 MYR
|
|
Femmina | -5% |
5.800 MYR
|
Confronto salariale per sesso in Malesia per tutte le carriere
Percentuale di incremento annuo medio dello stipendio dei manager di ufficio in Malesia
A quanto ammontano gli incrementi salariali annuali in Malesia per Office Manager? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?
Capo ufficio
È probabile che i dirigenti d’ufficio in Malesia registrino un aumento di stipendio di circa il 10% ogni 20 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 9% concesso ai dipendenti ogni 17 mesi.
Malesia / Tutte le professioni
Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.
Come calcolare la percentuale di incremento salariale?
L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento
6% .
“
Tasso di incremento annuo per settore 2019
Bancario |
4%
|
|
Energia |
8%
|
|
Tecnologia dell’informazione |
3%
|
|
Assistenza sanitaria |
7%
|
|
Viaggio |
2%
|
|
Costruzione |
6%
|
|
Formazione scolastica |
1%
|
Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore in Malesia per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.
Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori
Bonus e tassi di incentivazione per Office Manager in Malesia
Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?
Un Office Manager è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.
Il 46% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 54% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.
Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 6% del loro stipendio annuale.
Bonus ricevuto |
54%
|
|
Nessun bonus |
46%
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Tipi di bonus considerati
Bonus individuali basati sulle prestazioni
La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.
Bonus sulle prestazioni aziendali
Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.
Bonus basati sugli obiettivi
Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.
Bonus vacanze / fine anno
Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.
I bonus non sono commissioni!
Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.
Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?
I due principali tipi di lavoro |
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Generatori di entrate | Cast di supporto |
Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività. |
Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business. |
Esempio: |
Esempio: |
I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.
“
Confronto bonus per livello di anzianità
Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.
Salario orario medio di Office Manager in Malesia
34 MYR
all’ora
La paga oraria media (retribuzione oraria) in Malesia è di 34 MYR . Ciò significa che un Office Manager medio in Malesia guadagna circa 34 MYR per ogni ora lavorata.
La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.
Office Manager VS altri lavori
Lo stipendio medio per Office Manager è del 53% in più rispetto a quello di Amministrazione / Reception / Segreteria. Inoltre, gli stipendi di amministrazione / reception / segreteria sono inferiori del 41% rispetto a quelli di All Jobs.
Confronto salariale con lavori simili
Titolo di lavoro | Stipendio medio |
Specialista dell’accreditamento | 7.520 MYR | + 26% |
Aiuto amministrativo | 2.590 MYR | -57% |
Analista amministrativo | 5.000 MYR | -16% |
Assistente amministrativo | 3.640 MYR | -39% |
Associato amministrativo | 3.520 MYR | -41% |
Direttore amministrativo | 5.140 MYR | -14% |
Receptionist amministrativa | 3.330 MYR | -44% |
Segretario del Consiglio | 3.210 MYR | -46% |
Operatore di ufficio centrale | 3.200 MYR | -46% |
Impiegato | 2.300 MYR | -61% |
Amministratore commerciale | 4.640 MYR | -22% |
Processore di commissioni | 4.170 MYR | -30% |
Segretario di trasporto | 2.910 MYR | -51% |
Controllore dei documenti | 2.930 MYR | -51% |
Specialista in gestione dei documenti | 4.080 MYR | -32% |
Assistente esecutivo | 3.610 MYR | -40% |
Assistente personale esecutivo | 4.430 MYR | -26% |
Segretario Esecutivo | 3.740 MYR | -37% |
Addetto alla reception | 3.140 MYR | -47% |
Coordinatore della reception | 4.080 MYR | -32% |
Responsabile reception | 5.200 MYR | -13% |
Responsabile dei servizi di gruppo | 8.920 MYR | + 49% |
Capo receptionist | 3.820 MYR | -36% |
Assistente account chiave | 3.900 MYR | -35% |
Tastiera e operatore di immissione dati | 2.160 MYR | -64% |
Amministratore di leasing | 4.330 MYR | -28% |
Segretario legale | 3.400 MYR | -43% |
Bibliotecario | 4.080 MYR | -32% |
Mailroom Manager | 3.790 MYR | -37% |
Segretario di supporto alla gestione | 3.400 MYR | -43% |
Coordinatore del Master | 6.760 MYR | + 13% |
Receptionist medico | 3.490 MYR | -42% |
Assistente per riunioni ed eventi | 3.950 MYR | -34% |
Meeting ed Event Manager | 8.050 MYR | + 35% |
Night Manager | 4.950 MYR | -17% |
Amministratore d’ufficio | 5.250 MYR | -12% |
Assistente di ufficio | 2.370 MYR | -60% |
Capo ufficio | 5.970 MYR | -0% |
Coordinatore dei servizi d’ufficio | 4.590 MYR | -23% |
Analista delle operazioni | 6.860 MYR | + 15% |
Responsabile delle operazioni | 8.900 MYR | + 49% |
Assistente personale | 3.260 MYR | -45% |
Assistente alla pianificazione | 3.960 MYR | -34% |
Esperto di processo | 5.010 MYR | -16% |
Coordinatore del programma | 4.850 MYR | -19% |
Assistente di programma | 4.200 MYR | -30% |
Amministratore del progetto | 5.720 MYR | -4% |
Coordinatore del progetto | 7.130 MYR | + 19% |
Responsabile del team di accoglienza | 4.210 MYR | -30% |
Addetto alla reception | 3.260 MYR | -45% |
Responsabile dei record | 2.800 MYR | -53% |
Schedule Officer | 2.300 MYR | -61% |
Segretario scolastico | 3.260 MYR | -45% |
segretario | 2.850 MYR | -52% |
Centralinista | 2.880 MYR | -52% |
Responsabile tecnico del programma | 7.410 MYR | + 24% |
Responsabile tecnico del progetto | 7.940 MYR | + 33% |
Dattilografo | 2.560 MYR | -57% |
Ufficiale di Wayleave | 2.400 MYR | -60% |
Confronto salariale per città
Città | Stipendio medio |
Ampang | 5.570 MYR |
Ipoh | 6.080 MYR |
Johor Bahru | 6.020 MYR |
Klang | 5.410 MYR |
Kota Kinabalu | 6.080 MYR |
Kuala Lumpur | 6.640 MYR |
Kuching | 5.660 MYR |
Petaling Jaya | 5.990 MYR |
Shah Alam | 6.160 MYR |
Subang Jaya | 5.380 MYR |
Confronto salariale tra governo e settore privato
Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico in Malesia guadagnano in media il 9% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.
Settore privato |
6.310 MYR
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Settore pubblico | + 9% |
6.880 MYR
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