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Stipendio medio per rappresentante del call center a Taiwan

Quanti soldi guadagna un rappresentante di un call center a Taiwan?

Salario mensile medio
49.700
TWD
(596.000 TWD all’anno)


BASSA
23.900
TWD

MEDIA
49.700
TWD

ALTA
78.000
TWD

Una persona che lavora come rappresentante del call center a Taiwan guadagna in genere circa 49.700 TWD al mese. Gli stipendi vanno da 23.900 TWD (il più basso) a 78.000 TWD (il più alto).

Questo è lo stipendio mensile medio che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi dei rappresentanti del call center variano drasticamente in base all’esperienza, alle capacità, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.

Distribuzione degli stipendi dei rappresentanti del call center a Taiwan

La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo

  • Fascia di reddito

    Gli stipendi dei rappresentanti del call center a Taiwan vanno da 23.900 TWD al mese (stipendio minimo) a 78.000 TWD al mese (stipendio massimo).

  • Stipendio medio

    Lo stipendio medio è di 51.700 TWD al mese, il che significa che metà (50%) delle persone che lavorano come Rappresentante del Call Center guadagna meno di 51.700 TWD mentre l’altra metà guadagna più di 51.700 TWD. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.

  • Percentili

    Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 34.000 TWD mentre il 75% guadagna più di 34.000 TWD. Sempre dal diagramma, il 75% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 67.500 TWD mentre il 25% guadagna più di 67.500 TWD.

Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?

Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.

Confronto salariale del rappresentante del call center per anni di esperienza

In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.

Un rappresentante del call center con meno di due anni di esperienza guadagna circa 27.900 TWD al mese.

Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 39.600 TWD al mese, il 42% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.

Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 52.000 TWD al mese, il 31% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.

In media, lo stipendio di una persona raddoppia il suo stipendio iniziale nel momento in cui supera il limite di 10 anni * di esperienza.

* Basato sulla variazione media del salario nel tempo. Le variazioni salariali variano da persona a persona.

Inoltre, i rappresentanti del call center la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 63.900 TWD al mese, il 23% in più rispetto a chi ha cinque o dieci anni di esperienza.

Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 68.000 TWD al mese, il 6% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.

Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ottengono uno stipendio di 74.500 TWD mensili, il 10% in più rispetto alle persone con quindici-vent’anni di esperienza.

Variazione salariale media di un rappresentante del call center in base all’esperienza a Taiwan

0-2 anni
27.900 TWD
25 anni + 42%
39.600 TWD
5-10 anni + 31%
52.000 TWD
10-15 anni + 23%
63.900 TWD
15-20 anni + 6%
68.000 TWD
20+ anni + 10%
74.500 TWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di esperienza

Confronto salariale del rappresentante del call center per istruzione

In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?

Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi rappresentanti del call center che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.

Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di istruzione per fare un confronto.

Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un rappresentante del call center è di 34.700 TWD al mese.

Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 50.900 TWD al mese, il 47% in più rispetto a chi ha un diploma di scuola superiore.

Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 68.300 TWD al mese, il 34% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.

Call Center Differenza salariale media rappresentativa per livello di istruzione a Taiwan

Scuola superiore
34.700 TWD
Certificato o Diploma + 47%
50.900 TWD
Laurea triennale + 34%
68.300 TWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di istruzione

Confronto salariale del rappresentante del call center per sesso

Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di rappresentanza del call center a Taiwan guadagnano in media l’8% in meno rispetto alle loro controparti donne.

Maschio
48.300 TWD
Femmina + 9%
52.600 TWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Confronto salariale per sesso a Taiwan per tutte le carriere

Percentuale media di incremento salariale annuo del rappresentante del call center a Taiwan

Quanti sono gli incrementi salariali annuali a Taiwan per i rappresentanti del call center? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?

Rappresentante del call center

È probabile che i rappresentanti del call center a Taiwan registrino un aumento salariale di circa il 6% ogni 28 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 5% concesso ai dipendenti ogni 28 mesi.

Le cifre fornite qui sono medie di numeri. Queste cifre dovrebbero essere prese come linee guida generali. Gli incrementi di stipendio variano da persona a persona e dipendono da molti fattori, ma le tue prestazioni e il contributo al successo dell’organizzazione rimangono i fattori più importanti nel determinare quanto e con quale frequenza ti verrà concesso un aumento.

Taiwan / Tutte le professioni

Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.

Come calcolare la percentuale di incremento salariale?

L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento

L’aumento salariale medio in un anno (12 mesi) a Taiwan è del
2% .

Tasso di incremento annuo per settore 2019

Bancario
5%
Energia
1%
Tecnologia dell’informazione
6%
Assistenza sanitaria
2%
Viaggio
7%
Costruzione
3%
Formazione scolastica
8%

Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore a Taiwan per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.

Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori

Bonus e tassi di incentivazione del rappresentante del call center a Taiwan

Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?

Un rappresentante del call center è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.

Il 62% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente, mentre il 38% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.

Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 6% del loro stipendio annuale.

Bonus ricevuto
38%
Nessun bonus
62%

Tipi di bonus considerati

Bonus individuali basati sulle prestazioni

La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.

Bonus sulle prestazioni aziendali

Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Bonus basati sugli obiettivi

Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.

Bonus vacanze / fine anno

Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.

I bonus non sono commissioni!

Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.

Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?

I due principali tipi di lavoro

Generatori di entrate Cast di supporto

Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività.

Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business.

Esempio:
un grafico che lavora per un’azienda di progettazione grafica.

Esempio:
un grafico nel reparto marketing di un ospedale.

I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.

Cerca di lavorare per aziende in cui le tue competenze possono generare entrate. Non tutti possiamo generare entrate e va benissimo.

Confronto bonus per livello di anzianità

Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.

Salario orario medio del rappresentante del call center a Taiwan


290 TWD
all’ora

La paga oraria media (paga oraria) a Taiwan è di 290 TWD . Ciò significa che il rappresentante medio del Call Center a Taiwan guadagna circa 290 TWD per ogni ora lavorata.

Salario orario = Salario annuale ÷ (52 x 5 x 8)

La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in ​​una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.

Rappresentante del call center VS altri lavori

Lo stipendio medio per il rappresentante del call center è del 44% inferiore a quello del servizio clienti e del call center. Inoltre, gli stipendi del servizio clienti e del call center sono inferiori del 31% rispetto a quelli di All Jobs.

Confronto salariale con lavori simili

Titolo di lavoro Stipendio medio
Specialista del supporto aziendale 81.800 TWD + 65%
Call Center Advisor 62.800 TWD + 26%
Call Center Manager 171.000 TWD + 240%
Analista della qualità del call center 98.200 TWD + 98%
Rappresentante del call center 49.700 TWD =
Call Center Scheduler 58.300 TWD + 17%
Call Center Scheduling Manager 85.500 TWD + 72%
Supervisore del call center 68.500 TWD + 38%
Call Center Team Leader 88.600 TWD + 78%
Client Engagement Specialest 91.900 TWD + 85%
Esecutivo del cliente 69.300 TWD + 39%
Funzionario di collegamento con il cliente 47.100 TWD -5%
Responsabile relazioni con i clienti 177.000 TWD + 260%
Analista del servizio clienti 105.000 TWD + 110%
Rappresentante del servizio clienti 48.300 TWD -3%
Specialista della strategia del cliente 109.000 TWD + 120%
Specialista in contratti 79.500 TWD + 60%
Rappresentante dell’assistenza clienti 48.900 TWD -2%
Analista dell’esperienza del cliente 63.400 TWD + 28%
Responsabile dell’esperienza del cliente 172.000 TWD + 250%
Specialista dell’esperienza del cliente 114.000 TWD + 130%
Specialista nell’adempimento del cliente 105.000 TWD + 110%
Analista di Customer Insights 111.000 TWD + 120%
Responsabile dei problemi del cliente 114.000 TWD + 130%
consulente del servizio Clienti 110.000 TWD + 120%
Associato del servizio clienti 48.300 TWD -3%
Responsabile del servizio clienti 119.000 TWD + 140%
responsabile Servizio Clienti 180.000 TWD + 260%
Addetto all’assistenza clienti 51.700 TWD + 4%
Rappresentante del Servizio Clienti 50.700 TWD + 2%
Supervisore Servizio Clienti 80.300 TWD + 62%
Capo del team del servizio clienti 115.000 TWD + 130%
Istruttore del servizio clienti 95.500 TWD + 92%
Customer Success Manager 164.000 TWD + 230%
Specialista del successo dei clienti 104.000 TWD + 110%
Specialista nella risoluzione delle controversie 87.300 TWD + 76%
Guest Service Agent 39.400 TWD -21%
Rappresentante di vendita in entrata 48.500 TWD -2%
Supervisore di Internet Banking 167.000 TWD + 240%
coordinatore logistico 55.400 TWD + 11%
Responsabile del supporto operativo 150.000 TWD + 200%
Analista in tempo reale 99.400 TWD + 100%
Account Manager regionale 166.000 TWD + 230%
Service Delivery Manager 171.000 TWD + 240%
Service Writer 43.100 TWD -13%
Assistente approvvigionamento 37.200 TWD -25%
Operatore telefonico 37.500 TWD -25%
Specialista nell’amministrazione dei fornitori 65.200 TWD + 31%
Responsabile della forza lavoro 111.000 TWD + 120%

Confronto salariale per città

Città Stipendio medio
Kaohsiung 53.400 TWD
Taichung 50.100 TWD
Tainan 45.200 TWD
Taipei 46.900 TWD

Confronto salariale tra governo e settore privato

Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico a Taiwan guadagnano in media il 7% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.

Settore privato
124.000 TWD
Settore pubblico + 7%
133.000 TWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

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