Quanti soldi guadagna un Office Manager in Regno Unito?
GBP
BASSO
30.000
GBP
MEDIA
61.300
GBP
ALTO
95.600
GBP
Una persona che lavora come Office Manager nel Regno Unito guadagna in genere circa 61.300 GBP all’anno. Gli stipendi vanno da 30.000 GBP (il più basso) a 95.600 GBP (il più alto).
Questo è lo stipendio medio annuo che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi di Office Manager variano drasticamente in base all’esperienza, alle competenze, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.
Office Manager Salary Distribution nel Regno Unito
La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo
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Fascia di reddito
Gli stipendi di Office Manager nel Regno Unito vanno da 30.000 GBP all’anno (stipendio minimo) a 95.600 GBP all’anno (stipendio massimo).
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Stipendio medio
Lo stipendio medio è di 62.500 GBP all’anno, il che significa che metà (50%) delle persone che lavorano come Office Manager guadagna meno di 62.500 GBP mentre l’altra metà guadagna più di 62.500 GBP. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.
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Percentili
Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione dei salari, il 25% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 41.600 GBP mentre il 75% guadagna più di 41.600 GBP. Sempre dal diagramma, il 75% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 80.600 GBP mentre il 25% guadagna più di 80.600 GBP.
Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?
Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.
Confronto salariale di Office Manager per anni di esperienza
In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?
Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.
Un Office Manager con meno di due anni di esperienza guadagna circa 35.600 GBP all’anno.
Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 45.800 GBP all’anno, il 29% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.
Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 63.100 GBP all’anno, il 38% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.
“
Inoltre, gli Office Manager la cui esperienza si estende da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 78.200 GBP all’anno, il 24% in più rispetto a chi ha cinque o dieci anni di esperienza.
Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 83.800 GBP all’anno, il 7% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.
Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 89.300 GBP all’anno, il 7% in più rispetto alle persone con quindici-venti anni di esperienza.
Variazione salariale media di Office Manager in base all’esperienza nel Regno Unito
0-2 anni |
35.600 GBP
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25 anni | + 29% |
45.800 GBP
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5-10 anni | + 38% |
63.100 GBP
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10-15 anni | + 24% |
78.200 GBP
|
15-20 anni | + 7% |
83.800 GBP
|
20+ anni | + 7% |
89.300 GBP
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Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale di Office Manager per istruzione
In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?
Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi Office Manager che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.
Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di istruzione per fare un confronto.
Quando il livello di istruzione è High School, lo stipendio medio di un Office Manager è di 44.400 GBP all’anno.
Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 51.000 GBP all’anno, il 15% in più rispetto a chi ha un diploma di scuola superiore.
Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 68.700 GBP all’anno, il 35% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.
I professionisti in possesso di un master sono ricompensati con uno stipendio medio di 86.400 GBP all’anno, il 26% in più rispetto a qualcuno con laurea.
Differenza di stipendio medio di Office Manager per livello di istruzione nel Regno Unito
Scuola superiore |
44.400 GBP
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Certificato o Diploma | + 15% |
51.000 GBP
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Laurea triennale | + 35% |
68,700 GBP
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Master | + 26% |
86.400 GBP
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Vale la pena un Master o un MBA? Dovresti perseguire l’istruzione superiore?
Un programma di laurea magistrale o qualsiasi programma post-laurea nel Regno Unito costa da 29.600 sterline a 88.700 sterline e dura circa due anni. Questo è un bel investimento.
Non puoi davvero aspettarti alcun aumento di stipendio durante il periodo di studio, ammesso che tu abbia già un lavoro. Nella maggior parte dei casi, una volta completata l’istruzione e conseguito il titolo, viene effettuata una revisione dello stipendio.
Molte persone perseguono l’istruzione superiore come tattica per passare a un lavoro più retribuito. I numeri sembrano supportare la teoria. L’aumento medio della retribuzione durante il cambio di lavoro è di circa il 10% in più rispetto al consueto aumento di stipendio.
Se puoi permetterti i costi dell’istruzione superiore, ne vale sicuramente la pena. Dovresti essere in grado di recuperare i costi in circa un anno circa.
Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere
Confronto salariale di Office Manager per sesso
Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di Office Manager nel Regno Unito guadagnano in media il 4% in più rispetto alle loro controparti donne.
Maschio |
62.600 GBP
|
|
Femmina | -4% |
59.900 GBP
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Confronto salariale per sesso nel Regno Unito per tutte le carriere
Percentuale di incremento annuo medio dello stipendio dei manager di ufficio nel Regno Unito
Quanti sono gli incrementi annuali di stipendio in Regno Unito per Office Manager (s)? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?
Capo ufficio
È probabile che i dirigenti d’ufficio nel Regno Unito registrino un aumento di stipendio di circa il 10% ogni 18 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 9% concesso ai dipendenti ogni 15 mesi.
Regno Unito / Tutte le professioni
Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.
Come calcolare la percentuale di incremento salariale?
L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento
7% .
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Tasso di incremento annuo per settore 2019
Bancario |
3%
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Energia |
6%
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Tecnologia dell’informazione |
9%
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Assistenza sanitaria |
3%
|
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Viaggio |
6%
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|
Costruzione |
9%
|
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Formazione scolastica |
3%
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Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore nel Regno Unito per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.
Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori
Bonus e tassi di incentivazione per Office Manager nel Regno Unito
Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?
Un Office Manager è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.
Il 42% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 58% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.
Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 6% del loro stipendio annuale.
Bonus ricevuto |
58%
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Nessun bonus |
42%
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Tipi di bonus considerati
Bonus individuali basati sulle prestazioni
La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.
Bonus sulle prestazioni aziendali
Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.
Bonus basati sugli obiettivi
Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.
Bonus vacanze / fine anno
Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.
I bonus non sono commissioni!
Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.
Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?
I due principali tipi di lavoro |
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Generatori di entrate | Cast di supporto |
Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività. |
Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business. |
Esempio: |
Esempio: |
I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.
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Confronto bonus per livello di anzianità
Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.
Office Manager Average Hourly Wage in United Kingdom
29 GBP
all’ora
La paga oraria media (paga per ora) nel Regno Unito è di 29 GBP . Ciò significa che un Office Manager medio nel Regno Unito guadagna circa 29 GBP per ogni ora lavorata.
La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.
Office Manager VS altri lavori
Lo stipendio medio per Office Manager è del 45% in più rispetto a quello di Amministrazione / Reception / Segreteria. Inoltre, gli stipendi di amministrazione / reception / segreteria sono inferiori del 41% rispetto a quelli di All Jobs.
Confronto salariale con lavori simili
Titolo di lavoro | Stipendio medio |
Specialista dell’accreditamento | 79.900 GBP | + 30% |
Aiuto amministrativo | 28.900 GBP | -53% |
Analista amministrativo | 55.600 GBP | -9% |
Assistente amministrativo | 38.300 GBP | -37% |
Associato amministrativo | 35.400 GBP | -42% |
Direttore amministrativo | 59.600 GBP | -3% |
Receptionist amministrativa | 33.000 GBP | -46% |
Segretario del Consiglio | 33.400 GBP | -45% |
Operatore di ufficio centrale | 36.900 GBP | -40% |
Impiegato | 24.100 GBP | -61% |
Amministratore commerciale | 50.400 GBP | -18% |
Processore di commissioni | 44.900 GBP | -27% |
Segretario di trasporto | 31.800 GBP | -48% |
Controllore dei documenti | 31.500 GBP | -49% |
Specialista in gestione dei documenti | 44.300 GBP | -28% |
Assistente esecutivo | 41.500 GBP | -32% |
Assistente personale esecutivo | 48.200 GBP | -21% |
Segretario Esecutivo | 37.900 GBP | -38% |
Addetto alla reception | 36.000 GBP | -41% |
Coordinatore della reception | 42.400 GBP | -31% |
Responsabile reception | 57.500 GBP | -6% |
Responsabile dei servizi di gruppo | 98.100 GBP | + 60% |
Capo receptionist | 40.400 GBP | -34% |
Assistente account chiave | 42.500 GBP | -31% |
Tastiera e operatore di immissione dati | 24.700 GBP | -60% |
Amministratore di leasing | 45.300 GBP | -26% |
Segretario legale | 37.900 GBP | -38% |
Bibliotecario | 46,700 GBP | -24% |
Mailroom Manager | 39.100 GBP | -36% |
Segretario di supporto alla gestione | 37.800 GBP | -38% |
Coordinatore del Master | 68.400 GBP | + 12% |
Receptionist medico | 38.200 GBP | -38% |
Assistente per riunioni ed eventi | 40.800 GBP | -33% |
Meeting ed Event Manager | 91.600 GBP | + 50% |
Night Manager | 54.800 GBP | -11% |
Amministratore d’ufficio | 57.300 GBP | -6% |
Assistente di ufficio | 25.800 GBP | -58% |
Capo ufficio | 61.300 GBP | + 0% |
Coordinatore dei servizi d’ufficio | 49,700 GBP | -19% |
Analista delle operazioni | 72.400 GBP | + 18% |
Responsabile delle operazioni | 91.300 GBP | + 49% |
Assistente personale | 36.900 GBP | -40% |
Assistente alla pianificazione | 44.700 GBP | -27% |
Esperto di processo | 53,700 GBP | -12% |
Coordinatore del programma | 53.500 GBP | -13% |
Assistente di programma | 45.800 GBP | -25% |
Amministratore del progetto | 61.600 GBP | + 1% |
Coordinatore del progetto | 83.400 GBP | + 36% |
Responsabile del team di accoglienza | 47.300 GBP | -23% |
Addetto alla reception | 33.200 GBP | -46% |
Responsabile dei record | 30.500 GBP | -50% |
Schedule Officer | 25.100 GBP | -59% |
Segretario scolastico | 35.300 GBP | -42% |
segretario | 32.100 GBP | -48% |
Centralinista | 29.000 GBP | -53% |
Responsabile tecnico del programma | 85.100 GBP | + 39% |
Responsabile tecnico del progetto | 90.800 GBP | + 48% |
Dattilografo | 28.400 GBP | -54% |
Ufficiale di Wayleave | 24.400 GBP | -60% |
Confronto salariale per città
Città | Stipendio medio |
Aberdeen | 63.200 GBP |
Abingdon | 58.600 GBP |
Armagh | 64.200 GBP |
Bangor | 58.200 GBP |
Belfast | 69,700 GBP |
Birmingham | 71.500 GBP |
Bradford | 69.500 GBP |
Brighton | 69.300 GBP |
Bristol | 68,700 GBP |
Cambridge | 60.500 GBP |
Canterbury | 58.300 GBP |
Cardiff | 66.800 GBP |
Chester | 61,700 GBP |
Coventry | 66.500 GBP |
Derby | 66.400 GBP |
Derry | 58.100 GBP |
Dundee | 63.000 GBP |
Durham | 59.800 GBP |
Edimburgo | 71.800 GBP |
Exeter | 58.400 GBP |
Glasgow | 68.400 GBP |
Gloucester | 59.400 GBP |
Hartlepool | 59,700 GBP |
Inverness | 56.100 GBP |
Kingston upon Hull | 69,700 GBP |
Kirkwall | 55,700 GBP |
Leeds | 68.300 GBP |
Leicester | 67,700 GBP |
Lincoln | 62.500 GBP |
Lisburn | 57.800 GBP |
Liverpool | 73.200 GBP |
Londra | 69.200 GBP |
Manchester | 69.200 GBP |
Newcastle | 67.800 GBP |
Newport | 62.400 GBP |
Newry | 61.200 GBP |
Norwich | 63,700 GBP |
Nottingham | 65.200 GBP |
Oxford | 62.600 GBP |
Peterborough | 64.900 GBP |
Plymouth | 68.500 GBP |
Poole | 60.000 GBP |
Portsmouth | 64.100 GBP |
Ripon | 56.900 GBP |
Salisbury | 60.300 GBP |
Sheffield | 68.200 GBP |
Somerset | 67.200 GBP |
Southampton | 65.000 GBP |
St Davids | 55,700 GBP |
Stirling | 61,700 GBP |
Stromness | 52.400 GBP |
Strontian | 53.200 GBP |
Swansea | 68.300 GBP |
Truro | 57.700 GBP |
Wakefield | 55.900 GBP |
Wells | 53.800 GBP |
Winchester | 57.700 GBP |
Wolverhampton | 67.600 GBP |
York | 61.000 GBP |
Confronto salariale per Stato
Stato | Stipendio medio |
Inghilterra | 119.000 GBP |
Irlanda del Nord | 54.500 GBP |
Scozia | 90.300 GBP |
Galles | 58.200 GBP |
Confronto salariale tra governo e settore privato
Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico nel Regno Unito guadagnano in media il 4% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.
Settore privato |
69.500 GBP
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Settore pubblico | + 4% |
72.600 GBP
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