in

Service Desk Digital rif LTC CR

Siamo alla ricerca di 2 profili , uno junior e un senior da inserire presso il cliente finale in Creditè Agricole Assicurazioni in centro a Milano. attività in full on site dal lunedì al venerdì con orario 9-18.
Competenze richieste: Profilo 1 Senior Ambito di lavoro: supporto agli utilizzatori aziendali legittimati all’ingaggio di un Service Desk in ambito Digital Workplace Seniority: da 3 a 5 anni Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office) Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad) Conoscenza di base elementi di networking Conoscenza sistemi di videoconferenza Lingua madre: italiana o altra. Se altra, prevedere certificazione C2 Mastery Lingue aggiuntive: inglese Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato Daily rate ipotizzato: max 250 euro/giorno Viene valutata positivamente eventuale esperienza pregressa in ambito bancario in servizi analoghi ma non è un requisito dirimente Profilo 2 Come Profilo 1 ma ok anche seniority inferiore (es. 1-2 anni)

Città: Milano
Azienda: TRON GROUP HOLDING SRL
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida all'iscrizione automatica al portale SIISL

Iscrizione automatica al portale SIISL per disoccupati: ecco cosa sapere

Guida al concorso per 190 funzionari Agenzia Entrate 2024

Preparati al concorso Agenzia Entrate 2024: guida completa per 190 funzionari