Siamo alla ricerca di un profilo che si occupi di Gestione, monitoraggio e risoluzione incident e change su infrastruttura dei nostri clienti. richiediamo 2-4 anni di esprienza nel ruolo.
Competenze richieste: O Linux (SO, Servizi, installazione e aggiornamento componenti) o Database (Postgres) o Monitoring (SNMP, Rest API, connessione agent a Zabbix, ecc) o Conoscenza avanzata di Zabbix (sviluppo template, dashboard personalizzate, amministrazione tool di monitoraggio) o Docker per orchestrazione applicativi custom o Python/Bash (scripting) o Git (versioning di tutte le componenti custom sviluppate) o Gestione di servizio (rispetto di SLA di Uptime, aggiornamenti con downtime schedulati, ecc ecc) o Grafana (deploy e creazione dashboard) o Nginx/Apache + Gestione certificati SSL o Capacità di gestione cluster Linux o Database (MariaDB 10.1, 10.3, 10.6) o PHP (Frontend Custom) o Gestione certificati SSL (web server + SMS OTA per provisioning APN) o OpenLDAP/AD o Storage (Lenovo/Synology) o Backup (Synology) o Conoscenze di rete ISO/OSI e subnetting o Firewalling (Fortigate, VDOM, SSL VPN Web) o Competenze di base Radius Server (Freeradius) o Gestione avanzata Virtualizzazione su VMWare (Patching ambiente ESX, Troubleshooting, gestione ordinaria incident)
Città: Roma
Azienda: DIGIMAT SPA
Inquadramento: Full time