in

Stage – Help desk

Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk . Descrizione del ruolo: L’Help Desk avrà il compito di garantire un’assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento. Sede di lavoro: Carate Brianza (MB) Modalità: In sede. Se sei appassionato di informatica e vuoi entrare a far parte di una realtà multinazionale dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura a: .

Città: Monza e della Brianza
Azienda: Randstad Italia spa
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sviluppatore Java

Analista Tecnico