Per nota azienda leader mondiale per la progettazione, la produzione, la realizzazione e l’assistenza di alta qualità di nastri trasportatori e di processo, Randstad Technologies è alla ricerca di una figura di junior help desk. Lo stage, che ha durata di 6 mesi ed è finalizzato all’assunzione, offre l’opportunità di poter lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo. Cosa Offriamo: Il nostro stage Help Desk è pensato per fornire una solida esperienza pratica nel supporto tecnico, permettendo ai candidati di sviluppare competenze chiave in un ambiente dinamico e stimolante. Durante lo stage, avrai l’opportunità di: Risolvere problemi tecnici e fornire supporto di primo livello ai nostri utenti. Gestire richieste di assistenza tramite telefono, email e chat. Collaborare con i team tecnici per risolvere problemi complessi. Partecipare alla gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT aziendale.
Competenze richieste: Cosa Cerchiamo: Siamo alla ricerca di candidati con una forte passione per la tecnologia e il problem-solving, che siano motivati a imparare e a crescere all’interno di un team. I requisiti ideali includono: Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows/Mac/Linux. Competenze di troubleshooting. Ottime capacità comunicative. Capacità di lavorare in team e gestione del tempo. diploma perito informatico Sede di lavoro: Valsamoggia (BO) Modalità: in presenza Rimborso: 500 € + mensa
Città: Bologna
Azienda: Randstad Italia spa
Inquadramento: Full time