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HelpDesk IT

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’azienda leader nel settore Fintech , che vanta un fatturato di quasi 50 milioni di euro e un team di oltre 500 professionisti, rinomata per la sua innovazione continua e l’impegno verso la sostenibilità, stiamo cercando: Help Desk (Cod. Rif. “FBC256”) La risorsa si occuperà: Fornire supporto tecnico e troubleshooting per gestire anomalie applicative, supportando i consulenti e i clienti; Gestire i ticket, garantendo la corretta presa in carico e, quando necessario, reindirizzare le richieste ai livelli successivi, rispettando i tempi previsti dagli SLA; Effettuare analisi dei dati e interrogazioni database tramite linguaggio SQL per la risoluzione di problematiche. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro attento alla sostenibilità e alla creazione di un equilibrio tra vita professionale e personale. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: Esperienza di circa 2 anni in ruoli di supporto tecnico e gestione ticket; Esperienza nel settore finanziario e/o leasing; Familiarità con SQL; Conoscenza di DB2 sarà considerata un vantaggio; Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente; Buone doti relazionali e di approccio al cliente.

Città: Milano
Azienda: Faboci Srl
Inquadramento: Full time

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