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Service Desk Agent IBMi

It’s Prodigy è una startup innovativa, operante nel campo dell’innovazione tecnologica, che si pone l’obiettivo di creare soluzioni e prodotti di nuova generazione per piccole, medie e grandi imprese. Di cosa ci occupiamo? ?? Innovazione: ci proponiamo come consulenti e sviluppatori di soluzioni in ambito industria 4.0 (Big data, intelligenza artificiale, iot…); ?? Consulenza Tecnologica: ci occupiamo sia di consulenza in modalità outsourcing che di sviluppo custom di progetti; ??????? Marketing: operiamo in ambito pubblica amministrazione e corporate, offrendo servizi di digital marketing, social marketing, brand awareness e altri servizi di marketing specializzato; ?? Digital PMI: architettiamo soluzioni digitali per le pmi: e-commerce, app mobile, realizzazione di loghi, marketing (semplice), sviluppo di idee… Tasks Per una nostra importante azienda collaboratrice sita a Milano, stiamo ricercando un Service Desk Agent che avrà i seguenti compiti: Gestione sistemi IBM i in carico all’help desk Gestione della documentazione (Help Desk di primo livello) Gestione ticket di assistenza.
Competenze richieste: Disponibilità a lavorare in modalità ibrida presso la sede del cliente (zona Lambrate) Disponibilità a lavorare su turni (7×24) Esperienza di almeno 3 anni in ambiente IBMi

Città: Milano
Azienda: It’s Prodigy
Inquadramento: Full time

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Programmatore Java

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