in

Support Manager

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Support Manager Dove e come? Milano-Ibrido Di cosa ti occuperai? La risorsa sarà inserita in un progetto in cui lavorerà sotto il controllo del Support manager Team Lead interno per fornire il supporto sullo sviluppo del prodotto. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: -Incident management -Supportare e gestire il deployment della nuova release dell’applicazione nei diversi ambienti gestiti e assicurarsi che funzionino. -Supportare tutti gli ambienti di produzione in modalità proattiva per essere sicuri che il servizio sia attivo e funzionante utilizzando tutti gli strumenti di monitoraggio -Sviluppare tutto il codice relativo all’infrastruttura per le diverse applicazioni -Troubleshooting dei problemi con una profonda conoscenza degli ambienti Cloud e dei principali servizi/software utilizzati in un ambiente Cloud. Hai queste competenze? -Buona conoscenza del framework AWS e troubleshooting -Competenze su CloudFormation/Terraform -Conoscenza del concetto di supporto applicativo e buona esperienza nella gestione dello stesso -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Buona esperienza nell’utilizzo e nell’impostazione di strumenti di monitoraggio Sei il candidato ideale se… -Ottimo standing -Buone doti comunicative -Ottime doti di Problem Solving -Buone doti di Time management Cosa offriamo? R.A.L. commisurata alla seniority BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste: Hai queste competenze? -Buona conoscenza del framework AWS e troubleshooting -Competenze su CloudFormation/Terraform -Conoscenza del concetto di supporto applicativo e buona esperienza nella gestione dello stesso -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Buona esperienza nell’utilizzo e nell’impostazione di strumenti di monitoraggio

Città: Milano
Azienda: PROXIMA GROUP
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sistema Operativo windows rif . TRN

SENIOR DEVELOPER CRM DYNAMICS