in

TECNICO HELP DESK

Stone Mobile, ricerca per importante cliente operante nell’hinterland milanese , due tecnici HELP DESK primo livello. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: – esperienza di almeno 2 anni in area assistenza tecnica – conoscenza sistemi operativi windows e basi linux – conoscenza AD, capacità di configurazione, installazione e manutenzione di sistemi Windows – capacità di configurazione e gestione di SQL (DB) – capacità di lavoro in team e volontà all’apprendimento. Sarà richiesta presenza in sede min. 3 giorni a settimana (zona Cinisello Balsamo).
Competenze richieste: – esperienza di almeno 2 anni in area assistenza tecnica – conoscenza sistemi operativi windows e basi linux – conoscenza AD, capacità di configurazione, installazione e manutenzione di sistemi Windows – capacità di configurazione e gestione di SQL (DB) – capacità di lavoro in team e volontà all’apprendimento.

Città: Milano
Azienda: Stone Mobile
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SENIOR DATA SCIENTIST

Application Engineer AWS Terraform