in

Lavoratori altamente qualificati di primo livello

Questo è il livello per i migranti “di alto valore”. Ciò include investitori, imprenditori, persone di eccezionale talento e neolaureati delle università del Regno Unito.

Questo livello ti consente di fare domanda per entrare o rimanere nel Regno Unito SENZA bisogno di un’offerta di lavoro: devi solo superare una valutazione basata sui punti …

Pensi di essere idoneo per questo visto?

Consulta i nostri consigli su come candidarti

Livello 1 – Lavoratori altamente qualificati

Questo programma consente a lavoratori altamente qualificati di venire nel Regno Unito. Non hai bisogno di competenze specifiche per qualificarti. È tutto basato su un sistema a punti.

Per qualificarsi per questa categoria, è necessario ottenere: 75 punti per le proprie caratteristiche (età, qualifiche, precedenti guadagni ed esperienza nel Regno Unito); E 10 punti per la conoscenza della lingua inglese E 10 punti per il denaro disponibile per sostenersi

Livello 1 – Imprenditori

Questo programma consente agli imprenditori di venire nel Regno Unito se intendono avviare o rilevare almeno un’attività. In generale, devi avere accesso ad almeno £ 200.000. Come il programma per lavoratori altamente qualificati, è basato sui punti.

Per qualificarti per questa categoria, devi ottenere: 75 punti per i tuoi attributi che sono diversi a seconda che tu faccia una domanda iniziale o di estensione E 10 punti per la conoscenza della lingua inglese E 10 punti per il denaro disponibile per sostenersi

Livello 1 – Investitori

Devi dimostrare di essere in grado di investire 1 milione di sterline nel Regno Unito. Il programma degli investitori è più indulgente sui punti, ma devi avere accesso a 1 milione di sterline per investire nel Regno Unito.

Livello 1 – Lavoratori post-studio

Questo programma consente agli studenti internazionali che hanno studiato qui e si sono laureati di rimanere qui. Il programma è flessibile in quanto i candidati selezionati possono cercare lavoro senza la necessità di una società che li sponsorizzi. Come gli altri programmi di questa categoria, è basato sui punti.

Per qualificarsi per questa categoria, è necessario ottenere: 75 punti per i titoli di studio E 10 punti per le competenze linguistiche in inglese E 10 punti per il denaro disponibile per il proprio sostentamento

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come scrivere un CV per consulente di reclutamento

Cosa fare quando la tua mente diventa vuota durante un colloquio di lavoro