Ecco alcuni modi in cui puoi utilizzare l’integrazione di Google Drive con Slack per aumentare la produttività e condividere file senza problemi all’interno del tuo spazio di lavoro.
Google Drive è lo strumento di archiviazione cloud preferito da molti utenti. E molti team usano Slack anche per la comunicazione e la collaborazione.
Separatamente, questi strumenti sono ottimi per tenere traccia dei file e mantenere i membri del team sulla stessa pagina. Ma insieme, è un duo incredibile per far andare avanti i progetti.
L’app Google Drive per Slack è una semplice integrazione che puoi installare direttamente all’interno dell’app Slack.
Utilizzando le integrazioni, è possibile risparmiare tempo e fatica critici, aumentando la produttività. Queste integrazioni consentono di eseguire attività critiche all’interno di Slack senza passare da uno strumento all’altro.
L’app Google Drive per Slack è una delle nostre integrazioni preferite finora. Utilizzando Google Drive in Slack, puoi facilmente eseguire una varietà di attività all’interno del tuo spazio di lavoro:
Vuoi integrare Google Drive e Slack? È semplicissimo da fare. Innanzitutto, visita la directory delle app Slack (puoi trovarla tramite una rapida ricerca su Google) e utilizza la barra di ricerca per individuare l’app Google Drive. Quindi, attenersi alla seguente procedura:
E questo è tutto! Google Drive sarà ora pronto all’interno del tuo spazio di lavoro Slack.
L’app Google Drive è solo una delle integrazioni disponibili tramite Slack. Ci sono app di produttività, app di gestione dei progetti, app di team building e molto altro ancora.
Analisi approfondita del contratto part-time e delle sue opportunità nel mercato del lavoro More
Con 30 milioni di euro, il Fondo Morosità Incolpevole offre un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà economica. More
Scopri le nuove regole per le assunzioni nelle pubbliche amministrazioni italiane. More
Scopri come affrontare il concorso DSGA 2024-2025 con strategie e risorse efficaci. More
Scopri come funziona la tredicesima statale e il nuovo bonus Natale per il 2024. More
Un nuovo accordo per il ricambio generazionale e il welfare aziendale di Banco BPM. More