5 motivi per cui dovresti abbandonare Dropbox e passare alla sincronizzazione
Se stai cercando un nuovo provider cloud, Sincronizza. Comha un ottimo servizio che è necessario controllare.
Dropbox è probabilmente tra i servizi di cloud storage più popolari sul mercato. Ma è tutt’altro che perfetto.
Dai problemi di privacy e aumenti dei prezzi al servizio clienti medio, Dropbox ha lasciato cadere la palla negli ultimi anni. Quindi, potrebbe essere il momento di passare da Dropbox.
Inserisci Sincronizza.
Sync è un’alternativa a Dropbox che ha molto da offrire. Fa tutto ciò che fa Dropbox, ma lo fa molto meglio e ad un prezzo sostanzialmente più economico.
Vuoi altri motivi per passare a Sync? Ecco cinque dei principali motivi per cui dovresti passare da Dropbox a Sync.
1. La sincronizzazione ha prezzi convenienti e prevedibili
Uno dei principali vantaggi della scelta di Sync rispetto a Dropbox è la struttura dei prezzi semplice e anticipata. Rispetto a Dropbox, il vantaggio in termini di prezzi di Sync diventa immediatamente evidente.
Ad esempio, se gestisci una piccola impresa, il piano aziendale Advanced di Dropbox ti farà spendere $ 20 per utente al mese se fatturato annualmente. Questo piano ti offre spazio di archiviazione illimitato e può essere aperto con un minimo di tre utenti.
D’altra parte, il piano Teams Unlimited di Sync costa solo $ 15 per utente al mese, viene fornito con spazio di archiviazione illimitato e può essere aperto con solo 2 utenti.
Facciamo un piccolo calcolo per capirlo un po ‘meglio.
Il piano Advanced di Dropbox richiede un minimo di tre utenti per essere attivato. A $ 20 per utente al mese, il costo annuale di questo piano diventa $ 720.
Il piano Teams Unlimited di Sync può essere aperto con solo due account utente. A $ 15 per utente al mese, il totale esce a $ 540.
Un altro problema con il piano aziendale advanced di Dropbox è il presunto “spazio di archiviazione illimitato”. Un articolo di ZDNet afferma che in realtà non si ottiene spazio di archiviazione illimitato per impostazione predefinita. Ottieni 1 TB all’inizio e devi richiedere a Dropbox un ulteriore spazio di archiviazione lungo la linea.
In parole povere, Dropbox ti dà meno per più soldi. La sincronizzazione, in confronto, finisce per essere più economica con una barriera all’ingresso inferiore in quanto il piano può essere attivato con solo due utenti.
2. Sync offre solide funzionalità di prevenzione e ripristino della perdita di dati
Il cloud storage è forse la difesa più efficace contro gli attacchi ransomware e la perdita di dati associata. E quando si tratta di prevenzione della perdita di dati, Sync è tra i migliori provider di cloud storage.
L’account aziendale Teams Unlimited di Sync offre 365 giorni di cronologia e recupero dei file. Gli utenti di Teams Unlimited possono ripristinare i file eliminati e annullare le modifiche entro un anno.
Sync consente inoltre di ripristinare l’account a una data precedente, proteggendo efficacemente dagli attacchi ransomware e dalle cancellazioni accidentali di file.
Dropbox offre solo un periodo di recupero di 180 giorni per il recupero dei file e il ripristino delle versioni precedenti, indipendentemente dal tipo di account. Anche l’account Advanced di Dropbox, che costa più dell’offerta di Sync, offre la metà del periodo di recupero dei dati.
Aggiungete ad esso l’uso di Sync di hardware di archiviazione di livello enterprise e ridondanza del data center e potrete capire perché sempre più persone scelgono Sync rispetto ad altre opzioni di archiviazione cloud.
Quindi, se non vuoi un gruppo di file che non puoi mai recuperare perché non hai agito abbastanza velocemente, scegli Sincronizza.
3. Sync ha una politica sulla privacy senza compromessi
Mantenere i dati archiviati nel cloud non è privo di problemi, il più grande dei quali è il rischio di violazioni della sicurezza. Mentre quasi tutti i provider di cloud storage affermano di offrire sicurezza e privacy dei clienti infallibili, solo pochi lo fanno.
Sync è uno di questi provider.
Sync non solo offre la crittografia end-to-end per i file utente, ma assicura anche che nessuno, nemmeno Sync, abbia accesso ai tuoi dati. Ciò consente a Sync di offrire una privacy senza pari ai propri clienti.
Inoltre, Sync garantisce la conformità alle normative di sicurezza a livello globale. È conforme a HIPPA, GDPR e PIPEDA.
Inoltre, la sincronizzazione non tiene traccia delle attività e dell’utilizzo dei file. Non vende i tuoi dati alle società pubblicitarie. Quindi ti assicuriamo che, indipendentemente da ciò che memorizzi sul tuo account Sync, le tue informazioni private rimarranno private.
Ora, confrontiamo questo con Dropbox.
Innanzitutto, sebbene Dropbox abbia la crittografia end-to-end, può vedere quali file stai archiviando e utilizzando. Alcune persone temono che il servizio tenga traccia dei tuoi dati di utilizzo e li venda a terzi.
Ad esempio, Dropbox si è visto coinvolto in una controversia quando la società avrebbe dato ad alcuni ricercatori l’accesso ai dati degli utenti. Dropbox nega l’accusa, ma è ancora motivo di preoccupazione.
Anche Dropbox è stato violato in passato. Gli hacker hanno rubato quasi 70 milioni di password degli utenti Dropbox in uno degli esempi più gravi di violazioni dei dati cloud.
Per farla breve, se vuoi investire in un servizio di cloud storage che non comprometta la privacy e la sicurezza dei tuoi dati, Sync dovrebbe essere la tua scelta.
4. Sync offre un supporto eccellente attraverso uno staff interno qualificato
Non importa quanto sia buono un prodotto, il servizio clienti può creare o distruggere l’intera esperienza dell’utente. E Sync fa un ottimo lavoro qui.
Per cominciare, Sync gestisce uno staff di assistenza clienti interno per risolvere rapidamente i problemi. Il servizio offre anche supporto e-mail prioritario.
Le aziende che necessitano di un supporto personalizzato possono anche avere una telefonata con l’assistenza clienti durante l’orario di lavoro.
Dropbox, d’altra parte, non è nulla di cui scrivere a casa.
Il servizio gestisce un chatbot per le informazioni di base. E mentre c’è uno staff di assistenza clienti, devi inviare un ticket e aspettare un po ‘per ottenere una risposta da loro.
Detto questo, Dropbox offre email prioritarie e supporta le telefonate durante l’orario lavorativo.
Nel complesso, l’assistenza clienti di Dropbox impallidisce rispetto a Sync. Sync non solo offre risposte rapide alle tue domande, ma le risposte provengono anche dalle persone e non da stringhe di codice.
Quindi, per le aziende che necessitano di tempi di consegna rapidi e non possono permettersi tempi di inattività, Sync è la scelta preferita.
5. Sync ha tutte le funzionalità che ami e usi
Sync è orgogliosa di offrire lo stesso set di funzionalità con cui gli utenti hanno familiarità su Dropbox. Ad esempio, Sync ha una cartella di sincronizzazione come Dropbox. Ci sono anche le stesse funzionalità di collaborazione dei file come la condivisione di file e cartelle che trovi su Dropbox.
Ecco un breve elenco delle funzionalità preferite dai fan presenti su Sync:
Sync offre 5 GB di spazio di archiviazione gratuito su tutti gli account.
I file sono accessibili da qualsiasi dispositivo, inclusi dispositivi iOS e Android.
Sync ha l’integrazione desktop proprio come Dropbox. Si integra perfettamente con Esplora risorse di Windows su Windows e Finder su macOS.
Sync si integra perfettamente con Microsoft Office e la suite Office 365.
Puoi anche utilizzare Sync da qualsiasi browser Web moderno.
È supportata anche la disponibilità dei file offline.
Sync ti consente di controllare chi può vedere i tuoi file e modificarli tramite autorizzazioni di condivisione avanzate.
Solide funzionalità di gestione degli utenti.
Richieste di file e collaborazione sicura tra file e cartelle.
Per le aziende che desiderano un look professionale, Sync supporta anche il branding personalizzato.
Inoltre, Sync ha un’interfaccia pulita e facile da usare. Per rendere la transizione per i nuovi clienti ancora più semplice, Sync ha una libreria di utili post di blog e guide per iniziare.
Quindi, i clienti Dropbox che vogliono saltare la nave troveranno Sync familiare da usare e con tutte le funzionalità che amano.
Sync fa tutto ciò che fa Dropbox, ma meglio
Se sei un cliente Dropbox di lunga data e desideri cambiare, Sync dovrebbe essere in cima alla tua lista.
La sincronizzazione è incredibilmente facile da iniziare. Bastano pochi clic per migrare tutti i tuoi dati da Dropbox a Sync.
Dopo aver eseguito la migrazione dei dati, scoprirai che Sync offre tutte le funzionalità che hai amato su Dropbox. Dall’accesso rapido ai file su qualsiasi piattaforma alle solide funzionalità di condivisione e sincronizzazione dei file, gli utenti di Dropbox saranno a casa.
In parole povere, Sync fa tutto ciò che Dropbox fa, ma meglio e ad un prezzo notevolmente più economico. Non c’è quasi nessun motivo per non dargli un giro.