(Adnkronos) – Scoppia un anticipo di primavera e al Giardino di Boboli arrivano centinaia nuove sedie per godersi la bellezza del parco della reggia medicea di Palazzo Pitti. Per la prima volta, viene attrezzato con una dotazione di 350 confortevoli nuove sedute: di colore verde acqua, in acciaio, costruite nello stile del classico modello realizzato a Parigi nel primo Novecento, in due tipologie: sedia e 'semisdraio', sono state appena ieri disseminate in ogni area di Boboli per consentire ai visitatori di vivere la loro esperienza nel Giardino dei Granduchi in modo ancora più rilassante. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sarà vero, dopo Miss Italia aver un Papa nero, no me par vero...". Il brano dei Pitura Freska…
(Adnkronos) - Un 22enne di Francofonte (Siracusa) è stato fermato nella notte tra lunedì e martedì dai Carabinieri di Siracusa…
(Adnkronos) - Lutto in casa Panini. Morto a 75 anni l'amministratore delegato e proprietario del gruppo Aldo Hugo Sallustro. Nipote…
(Adnkronos) - L'attesa per il nuovo capitolo della leggendaria saga di DOOM si fa sempre più intensa. Durante l'evento WrestleMania…
(Adnkronos) - La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie A, Inter e…
(Adnkronos) - "Il male è stato sconfitto dalla mano di Dio". A scriverlo in un post su X è la…