10 accessori per migliorare la configurazione della scrivania
Costruire la scrivania dei tuoi sogni? Iniziare il sogno del lavoro da casa? Non perderti questi accessori da scrivania!
Hai costruito il tuo nuovo PC, hai una bella scrivania di IKEA e il tuo ufficio a casa si sta lentamente unendo. Uno per uno, raccoglierai nuovi accessori per la configurazione della tua scrivania che la renderanno più completa. Ma ti senti bloccato e hai bisogno di qualche suggerimento? Ecco 10 degli accessori più utili che consigliamo per la configurazione della tua scrivania.
1. Orologio pixel LED
Ci sono un paio di versioni diverse che consigliamo. Il primo è il LaMetric TIME, un orologio intelligente a LED per qualsiasi punto della casa. È disponibile solo in nero, quindi si adatta perfettamente all’estetica di qualsiasi stanza. L’orologio si connette tramite Wi-Fi e ha un’abbondanza di funzionalità, che includono quadranti orologio animati personalizzati, elegante visualizzazione dell’ora, meteo e chiamate in arrivo e funziona anche come altoparlante Bluetooth. Può anche controllare le luci della tua casa intelligente, come Philips Hue.
È un po ‘caro a circa $ 200, quindi se ti piace principalmente per l’estetica, il Divoom TimeBox ha molte caratteristiche simili per poco meno di $ 70 in un pacchetto più piccolo.
2. Supporto per cuffie
Se sei come la maggior parte delle persone, le tue cuffie over-ear vengono infilate in uno dei cassetti della scrivania o posate da qualche parte sulla scrivania, occupando spazio fino a quando non sono di nuovo necessarie. Una soluzione migliore potrebbe essere quella di creare o acquistare un supporto per le cuffie. Può presentarsi sotto forma di supporto o di un gancio a clip situato sul retro, sul lato o sul lato inferiore della scrivania. È una caratteristica così piccola ma ti dà un po ‘più di spazio sulla scrivania rispetto a prima.
Qualcosa di semplice come il supporto per cuffie Lamicall funzionerebbe magnificamente per qualsiasi configurazione.
3. Tappetino da scrivania
Una volta che hai la tua scrivania disposta come vorresti, potresti trovarla leggermente vuota. Se vuoi ravvivare un po ‘il tuo set, i tappetini da scrivania sono un modo perfetto per farlo. Sono disponibili in un’abbondanza di colori e stili e sono un ottimo modo per evitare che tastiera, mouse e telefono scivolino via.
Una buona dimensione da cercare è 18×24 pollici, che si adatta abbastanza facilmente a tastiera di qualsiasi dimensione, un mouse e alcuni altri accessori.
4. Pannelli in schiuma acustica
Questo è uno a cui non molte persone pensano, ma è più utile di quanto immagini.
I creatori di contenuti utilizzano principalmente pannelli di schiuma acustica per ridurre gli echi, rendendo il suono audio registrato solo un po ‘più pulito di prima. Anche se non stai realizzando video o podcast di YouTube, avere pannelli di schiuma vicino alla scrivania nel tuo ufficio a casa è un ottimo modo per rendere la tua stanza leggermente più silenziosa, oltre a rendere la tua voce molto più bella quando parli con gli amici su Discord.
Questi pannelli di schiuma sono disponibili anche in una varietà di forme e colori, quindi sei destinato a trovarne alcuni che si adattano bene al tuo ufficio a casa.
5. Illuminazione ambientale
Nessuna scrivania da gioco è completa senza alcune luci colorate aggiuntive per accentuare la tua nerdità. Se vuoi spendere un braccio e una gamba, puoi scegliere Philips Hue Lightstrips, che funziona meravigliosamente con tutti i tuoi gadget per la casa intelligente e si adatta bene a qualsiasi configurazione. Tuttavia, se hai un budget limitato, le strisce luminose a LED intelligenti di Govee sono molto più economiche e funzionano bene con la sua app mobile e vari assistenti vocali per la casa intelligente.
Le strisce luminose a LED sono perfette da mettere dietro la scrivania, il monitor o intorno alla stanza; forniscono molta luce extra e, naturalmente, aumentano le prestazioni di gioco.
6. Lampada da scrivania
Perché quando l’illuminazione RGB semplicemente non lo taglia, una bella lampada da terra o da scrivania farà il trucco. Le lampade Edison forniscono una luce calda e brillante e non occupano molto spazio; ottenerne uno che sia dimmerabile con prese USB integrate, come questa di Bosceos, sarebbe una soluzione perfetta.
7. Caricabatterie wireless
Se sei più una persona con caricabatterie wireless, Belkin ne fa alcuni piuttosto fantastici sia per Android che per iOS. Quello collegato qui funziona per dispositivi Samsung, iPhone e Google Pixel e si carica a circa 10 watt. Sebbene ad alcune persone piaccia creare splendide stazioni di ricarica gestite via cavo direttamente dalle loro scrivanie, un caricabatterie wireless può essere anche una soluzione comoda ed esteticamente piacevole.
Per ulteriori opzioni, dai un’occhiata ai migliori caricabatterie wireless certificati Qi per dispositivi iOS e Android.
8. Organizzatore da scrivania
Un accessorio noioso ma tanto necessario, un modo semplice e veloce di organizzare quaderni, penne e altre forniture per ufficio ad accesso rapido è un must. Ci sono un paio di modi per farlo, e un supporto per monitor con cassetti sotto è un’ottima soluzione. Tuttavia, se hai già un supporto per monitor, l’organizer in bambù di Lipper è anche un’opzione più compatta e conveniente.
9. Altoparlanti del computer
Soprattutto se il tuo monitor non ha altoparlanti integrati, alcuni driver esterni di alta qualità saranno molto utili. Creative Pebble Plus ha ricevuto MakeUseOf’s Editor’s Choice per i migliori altoparlanti per PC a prezzi accessibili. Il Creative Pebble Plus viene venduto al dettaglio per poco meno di $ 50, è alimentato da USB, viene fornito con un subwoofer e ha un’ottima qualità del suono per guardare film e ascoltare musica.
Mentre le cuffie over-ear sono migliori per esperienze di gioco coinvolgenti e l’editing audio, un buon paio di altoparlanti per computer è sempre utile.
10. Decorazioni e figurine
L’arredamento personalizzato è il luogo in cui la configurazione della tua scrivania prende davvero vita, mostrando le tue passioni al mondo. Questo potrebbe presentarsi sotto forma di figurine, come Nintendo Amiibo o Bionicles, la tua arte e fotografia preferita sul muro, o una pianta finta o due per un design più minimale.
Le possibilità sono infinite, ed è qui che puoi divertirti di più.
Il tuo ufficio a casa non sarà mai completo
Una volta trovate tutte le cose di cui hai bisogno per il tuo ufficio a casa, raggiungerai un certo livello di comfort. Dopo un po ‘, tuttavia, potresti ottenere una nuova console di gioco, un secondo monitor, più arte e così via, facendoti desiderare di acquistare di più o sbarazzarti di alcuni pezzi della configurazione della tua scrivania.
La tua stanza sarà sempre un progetto in corso, e va bene. Man mano che ci evolviamo come esseri umani, così fa ciò che ci circonda, e il cambiamento è sempre buono.